ed io di ricordarti quanto sei masochista nel leggerle.....Originariamente Scritto da Turambar
![]()
ops....c'è chi ci gode ad esserlo


ed io di ricordarti quanto sei masochista nel leggerle.....Originariamente Scritto da Turambar
![]()
ops....c'è chi ci gode ad esserlo


masochista?Originariamente Scritto da pensiero
mica mi provoca dolore leggere le tue fesserie, anzi, a volte sono anche divertenti
tipo teatro dell'assurdo