Originariamente Scritto da Turambar
![]()

![]()

eheee????a cosa non ho risposto...riprenditi va...![]()

Non condivido la decisione della Cassazione,ma comunque non capisco il motivo dello giubilo della pensy.
Innanzitutto una simile espressione resta pur sempre un'ingiuria,e quindi punibile.
In secondo luogo la Cassazione ha detto che l'espressione non è "di per sè"manifestazione di razzismo,potendo quindi in concreto esserlo o meno ,a seconda del contesto in cui viene usata

e quale sarebbe il luogo comune di cui al titolo del 3d?

non avevo visto; bene, io invece ho una amica che se le danno della puttana cava gli occhi?Originariamente Scritto da pensiero
In che cosa sbaglia? Perchè parti dal presupposto che debbano essere tutti uguali a te?
I discorsi a cazzo di cane tipo "ah ma poteva fare come quell'altro e non prendersela, chissà mai che gli hanno detto" mi fanno girare i coglioni, se c'è una cosa sulla quale non si può sindacare sono i sentimenti.
Ah, la cassazione non decide nel merito ma nel metodo, ergo quel trisestino di merda rimane un razzistello mononeuronico
saluti e baci

Originariamente Scritto da epixx
ma guarda che hai capito male...uno lo puoi lo stesso denunciare se ti ritieni offeso, solo che cade l'aggravante del razzismo...mai che a me dicano SPORCA BIANCA![]()
![]()
ragazzi pe un testa di cazzo si paga 4 milioni,io starei zitto
immagino violi il principio di proporzionalità...Originariamente Scritto da Turambar
![]()

Originariamente Scritto da blob21
quello che dar del negro a uno significa razzismo

Zitto tu, muso giallo....Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf