Non chiedo indietro nulla, come non chiede indietro nulla Soru visto che son soldi VERSATI dai sardi, ma la lezione di ornitologia è obbligatoria...Originariamente Scritto da pensiero
![]()


Non chiedo indietro nulla, come non chiede indietro nulla Soru visto che son soldi VERSATI dai sardi, ma la lezione di ornitologia è obbligatoria...Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Tra sei mesi magari sarai pure loro cliente...Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()


ad esempio...con il triculore mi ci pulisco il culo posso dirlo? è na domanda eh!!!! non lo sto dicendoOriginariamente Scritto da Nanths
![]()
c'è chi pensa sia giusto derubare un tizio perchè guadagna piu' di 3000 euro al mese,c'è chi pensa sia giusto che un negro stia a casa sua perchè puzza.Originariamente Scritto da blob21


Eliminando il razzismo dalla propria indole il problema non si pone.Originariamente Scritto da Nanths
Peace & love.![]()


ma nemmeno a me viene, e nemmeno quello di picchiare la gente così per sport, al massimo nel normale discutere mi viene solo da chiamare le cose coi loro nomi, negro il negro, terun il terrone etc. etc. e mi fa ridere che sia una convenzione sociale perbenista a proibire di chiamar ele cose come le han sempre chiamate tutti...boh...Originariamente Scritto da blob21


Originariamente Scritto da Il_Grigio
vendono prodotti d'informatica? noi ci serviamo dall'esprinet....da bbsosi...datamatic....ecc...ecc..


sporca vilipenditrice!!! (esiste? boh...)Originariamente Scritto da pensiero
![]()


Originariamente Scritto da Fuori_schema
sai quanti soldi VERSATI DAI VENETI ci spetterebbero indietro? tanti quanti da mandarvi tutti a carità...eppure....![]()


No, materiali da ufficio....attendo fiducioso...Originariamente Scritto da pensiero
![]()