la mia nuova postazione è pronta......
![]()
![]()


la mia nuova postazione è pronta......
![]()
![]()


grande...cagata...


infatti mentre ti posto la sto fffffaaaaccceeennndddooo......aaaahhhh, mi sono liberatoOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()
![]()


tra quello che scrivi e quello che fai non c'è molta differenza




Originariamente Scritto da Christine
![]()


Foto già postata anticamente su Pol....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


sei leggermente offensivo oggi debbo direOriginariamente Scritto da etnia salentina
........dormito storto?
![]()


praticamente la novità non esiste!Originariamente Scritto da agaragar


no, era una battuta...io non sono mai offensivo...Originariamente Scritto da Dufresna
![]()
![]()