La fonte te l'ho citata, ma tanto è inutile.....Originariamente Scritto da Ichthys
![]()
La fonte te l'ho citata, ma tanto è inutile.....Originariamente Scritto da Ichthys
![]()

Ma se davvero fosse cosi' mortale il nucleare, dove sono le manifestazioni, anzi le insurrezioni della gente che, se fosse vero, morirebbe a fiotti, altro che NO-TAV!!!Originariamente Scritto da Massimiliano71
Eppure qui in Germania tutto tace sul fronte occidentale, com'e' possibile? forse che qui la gente ama morire, si e' rassegnata all'autodistruzione? Si immola patriotticamente sull'altare energetico?
E poi e' sempre meglio leggere non solo le fonti a favore della propria tesi, ma anche quelle contro, altrimenti io, per esempio non avrei mai scoperto l'Olo-balla se avessi dato per scontato e assodato quello che "si dice".
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
Beh, dati riportati dall'organizzazione mondiale della sanità mi sembrano abbastanza attendibili soprattutto se consideri che è sempre stata un'organizzazione filo-governativa.Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Di ciò che viene detto in Germania non so, di per certo so che in Francia sono incazzati neri.