Originariamente Scritto da fabiosko
Ti mando un pvt...![]()
Originariamente Scritto da fabiosko
Ti mando un pvt...![]()
In una altra forma di stato sarei favorevole, magari puntando a forme alternative come la fusione fredda. Ma in questa situazione dico NO.

So che è fantapolitica, ma a me piacerebbe proprio tanto un utilizzo militare del nucleare.
Pensate un'Italia in possesso di missili nucleari a lunga e media gittata, come potrebbe cominciare a formulare una politica estera autonoma e più autoritaria.

Originariamente Scritto da Melkitzedeq
Ma se sei un rumeno ma di che t'impicci?
Addirittura sei intervenuto sulle legittime iniziative irredentiste, ma perchè non ti fai i cazzi tuoi?
Fatteli tu i cazzi tuoi, chi sei, a parte un demente?

Il tuo pragmatismo vedo che emerge trasversalmente su più tematiche....Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Condivido in pieno.
Non ha senso dire "no" solo per partito preso, perchè quel Governo che così poco piace vi è favorevole...
ITALIA!!!! E' a lei, è al bene degli italiani che dobbiamo pensare in primis, con buon senso, concretezza, con lo sguardo rivolto al futuro.

Originariamente Scritto da enea08
![]()
![]()
![]()
qui ed ora

Certo, e' quello che penso anch'io...ma spesso la gente pensa che essere contro tutto sia piu' da duri, da rivoluzionari veri, senza capire che la situazione in realta' e' molto piu' sfumata e che certe cose, non vanno distrutte ma solo aggiustate, reindirizzate nella giusta traiettoria.Originariamente Scritto da Fiaba
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Figurati a me...Originariamente Scritto da enea08
Vorrei vedere lo spavaldo Bush e il perfido Blair trattarci come hanno trattato la Serbia...vedrai che starebbero al loro posto senza interferire nella nostra politica interna!
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

............. Quoto..........!Originariamente Scritto da Massimiliano71
(e rimango sorpreso di quanti camerati sono a favore del nucleare......... Negli anni 70 eravamo il 99% .......... Contro.........!)