Gianfri ma perchè parlano i tuoi portavoce se sono portavoce di nessuno?Originariamente Scritto da Gianfranco

Gianfri ma perchè parlano i tuoi portavoce se sono portavoce di nessuno?Originariamente Scritto da Gianfranco

che frittatona...una linea chiara ed irreprensibile...in puro stile cavalier bandana...
chi è che mi cancella i post?

sono autocancellanti....

Una boiata Gianfranco, la vostra decisione è una boiata.
Mi tocca (giusto a me) prendere le difese di Meridionale, giacchè solo su di lui sono ricadute le colpe di un'intera coalizione senza dignità.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

che nessuno tocchi Meridionale, non ne avete il diritto, se ne riparla dopo le elezioni come ha detto l'amministrazione![]()

Da quello che leggo di te, ne dubito. Sarà perchè non fumo e soprattutto non mi bevo il tuo leccaculismo verso un moderatore scorretto e che ha ridicolizzato questo forum come gianfranco.Originariamente Scritto da Liberale

guarda yuri,non avrei saputo risponder meglio, i miei complimenti il Liberale risposte del genere le merita![]()

ahahahah...come godo a vedere il montagnaro che va d'accordo sempre con Yuri e Liberalix...la prossima volta che parli di DESTRA ti arriva una martellata sulle dita ihihih
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

io non parlo di Destra, io SONO integralmente DESTRO. Se per te la politica è negazione dei rapporti personali con persone di schieramento diverso dal tuo, non posso che essere dispiaciuto per te, in fondo non sai quel che ti perdi.Originariamente Scritto da Gianfranco
P.S. dare ragione a Yuri mi rende COMUNISTA?
E tu che dai ragione a FINI che sei?