Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67
    VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Quante delle DECINE di ore di filmati sui fatti di Genova hai visto, tu; sinceramente, se ti riesce.
    Io credo di averli visti tutti; almeno quelli messi sul mercato.
    Quante delle centinaia di pagine della richiesta di rinvio a giudizio hai letto tu?
    Io tutte.

Su QUALI basi stai dando i tuoi giudizi? Su QUALI hai maturato le tue opinioni?
    Te lo sei MAI chiesto?
    PERO',NIENTE MALE SAI?
    TE LA CAVERESTI BENE COME AVVOCATO PERFINO DI UN PEDOFILO SORPRESO IN CASA CON UN PAIO DI BAMBINI INCATENATI AL LETTO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GEORGE
    VERO
    VERO ANCHE KE VOI NON DOVRESTE RENDERVI COMPLICI DEI BLAC BLOC ED INVECE CI STATE SEMPRE INSIEME ,MA SEMPRE COSI' TANTO INSIEME KE A QUALCUNO VIENE IL SOSPETTO KE SIATE GLI STESSI CON E SENZA PASSAMONTAGNA
    Sì, in effetti passo troppo tempo nella sala monografie, quello è un covo di black block... si ritrovano sempre in biblioteca a studiare topologia algebrica e poi lasciano tutte le molotov a tenere il posto in pausa pranzo, è un vero problema...
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In un dibattito sulla giustizia orami è scontato vedere due bandiere sfavillanti con l'emblema della dea bendata che però sventolano in due direzioni opposte.
    Il Garantismo a sua volta viene discrezionalmente usato o negato in funzione dell'imputato e del colore politico di chi parla.
    Ciò può significare solo una cosa, in Italia la Giustizia non esiste più perchè è morta nel cuore dei cittadini, soffopcata dalla faziosita e dall'dio.
    Per quanto mi riguarda io ogni volta mi sforzo di ricordare i principi fondamentali del diritto.
    1) Nessuno è colpevole sino a condanna definitiva.
    2) Per una condanna definitiva debbono esistere prove certe o un quadro indiziale completo e coerente
    3) Ogni giudizio fa caso, il passato dell'accusato può al più costituire aggravante della pena, ma mai e poi mai può essere indizio di colpevolezza.
    4) L'accusato non è un testimone, la legge gli riconosce il diritto di mentire (Forzatura voluta per accentuare il concetto), di non rispondere, e di avvalersi di qualsiasi cavillo procedurale.

Credo che se tutti ricordassero queste cose e le applicassero senza tentennamenti "Politici" le discussioni in tema di giustizia sarebbero migliori e più costruttive

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,195
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    In un dibattito sulla giustizia orami è scontato vedere due bandiere sfavillanti con l'emblema della dea bendata che però sventolano in due direzioni opposte.
    Il Garantismo a sua volta viene discrezionalmente usato o negato in funzione dell'imputato e del colore politico di chi parla.
    Ciò può significare solo una cosa, in Italia la Giustizia non esiste più perchè è morta nel cuore dei cittadini, soffopcata dalla faziosita e dall'dio.
    Per quanto mi riguarda io ogni volta mi sforzo di ricordare i principi fondamentali del diritto.
    1) Nessuno è colpevole sino a condanna definitiva.
    2) Per una condanna definitiva debbono esistere prove certe o un quadro indiziale completo e coerente
    3) Ogni giudizio fa caso, il passato dell'accusato può al più costituire aggravante della pena, ma mai e poi mai può essere indizio di colpevolezza.
    4) L'accusato non è un testimone, la legge gli riconosce il diritto di mentire (Forzatura voluta per accentuare il concetto), di non rispondere, e di avvalersi di qualsiasi cavillo procedurale.

Credo che se tutti ricordassero queste cose e le applicassero senza tentennamenti "Politici" le discussioni in tema di giustizia sarebbero migliori e più costruttive
    Ti rimando al mio post precedente (n° 59) in risposta a questo tuo.
    E non è affatto vero che le due "bandiere" sventolino in direzioni opposte.
    Come, anche su questo, scritto sopra; ce n'è una che sventola SEMPRE in un'UNICA direzione, l'altra segue "i venti" (ideologici).
    "Venti" che sono STATI FATTI soffiare da ben precisi interessi personali ad attizzare la "fiamma dell'odio" dall'affossamento di Mani Pulite in poi.

Gappista
    Ospite

Predefinito

Mi associo al plauso di Antonio per le toghe rosse...

Gappista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GEORGE
    E KE NE PARLIAMO A FARE DELLE COOP CON COSANOSTRA_LIBERA
    Brava la mia Giorgina, Forza Italia è ancora in libertà grazie alla Cirami, al lodo schifoso e a tutte le leggi che hanno fatto in modo che la delinquenza italiana potesse scampare al gabbio...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Ti rimando al mio post precedente (n° 59) in risposta a questo tuo.
    E non è affatto vero che le due "bandiere" sventolino in direzioni opposte.
    Come, anche su questo, scritto sopra; ce n'è una che sventola SEMPRE in un'UNICA direzione, l'altra segue "i venti" (ideologici).
    "Venti" che sono STATI FATTI soffiare da ben precisi interessi personali ad attizzare la "fiamma dell'odio" dall'affossamento di Mani Pulite in poi.
    Allora diciamo che ce ne sono tre, quella che, dici tu, sventola sempre nella stessa direzione e alla quale, anche se sicuramente tu non concordi, m'ispiro anchio è la più piccola di tutte.
    Le altre due sono enormi e svetolano sospinte da venti impettuosi ad oigni sentenza, ad ogni inchiesta

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67