questo è un forum gente, ci si viene per cazzeggiare non diamogli piu importanza di quello che ha, è un gioco su se qualcuno usa dei cloni che se ne fregaOriginariamente Scritto da Mauro V.
Tranquillo, verrà trovata una soluzione anche per lui.. Meno male che Silvio c'è.
Preoccupato, se assumono quelli di Alitalia forse non avrà un futuro nelle poste.
Incazzato come una bestia. Cambiano la legge per non assumerlo, ad altri la cambiano per assumerli.
Cosa pretendeva di parassitare a vita a spese dei contribuenti?
Non so
questo è un forum gente, ci si viene per cazzeggiare non diamogli piu importanza di quello che ha, è un gioco su se qualcuno usa dei cloni che se ne fregaOriginariamente Scritto da Mauro V.

e già...il problema è che cè gente che fa lo stesso ragionamento del chi se ne frega-noncivedonulladigrave anche quando nella realtà commette azioni al limite della legalità o del tutto illegali....se poi si usano certi mezzucci per un gioco chissà cosa sarebbero disposti a fare certi personaggi nella realtà dove ci sono di mezzo soldi e potere....Originariamente Scritto da brodo_di_carne
ma che c'entra adesso la realta liberliax ma smettilaOriginariamente Scritto da Liberalix

c'entra c'entra...si è predisposti all'onestà o alla disonestà sia nella realtà che nella virtualità...sia in un gioco sia nelle cose serie...la persona è sempre la stessa...Originariamente Scritto da brodo_di_carne

Non penso sia una buona idea quella di fare 3d appositi anche perchè si rischierebbe di diffamare persone che hanno sbagliato una volta e non erano in malafede,mentre penso che queste persone debbano essere avvertite via pvt dall'amministrazione.Inoltre i 3d ad personam sono proibiti dal regolamento.Originariamente Scritto da Mauro V.
che teoria bizzarra liberalixOriginariamente Scritto da Liberalix

Giusto, infatti quando mi bombardano nel Kamchatka rimango menomato fisicamente.Originariamente Scritto da Liberalix
Dall'ufficio con un nick, da casa con un altro....non è difficile!Originariamente Scritto da danny78
![]()

lo sappiamo tutti che dall'ufficio tu sei "silvioleo"Originariamente Scritto da elettrica
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()
E tu, invece?
Ah, già, tu non ce l'hai un ufficio...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0