Avete mai partecipato ad una rissa o scazzottata?
Se si in che occasione?
Via

Avete mai partecipato ad una rissa o scazzottata?
Se si in che occasione?
Via

Direi una dozzina, almeno. In un paio di circostanze con trasporto in caserma...

Scazzottate hai voglia....a scuola,all'oratorio,quando giocavo a calcio,pure sul posto di lavoro
Risse di gruppo mai...pero' una volta m'hanno menato in gruppo...vale?![]()

Tante volte in un ruolo o nell'altro.
Prese bene soltanto una volta,da uno che fa 110 chili,fortunatamente non ha infierito,pero' ha fatto scattare la rissa tra tutti gli altri (amici miei vs amici suoi).
Date qualche volta,ma nel mucchio,non mi sembra di averne mai iniziata una in prima persona.
Sul campo da Rugby poi è un altro discorso,posso stare ore a raccontare aneddoti di ogni tipo.
In generale si è trattato sempre di cose serie,mai risse per stupidaggini.A parte quelel da bambini e quelle in discoteca:e in effetti l'intelligenza media di chi va in discoteca a cercare la rissa non è molto piu' alta di quella dei bambini.
certo..ormai ho perso il conto...![]()

rispondo solo in presenza del mio avvocato

Per quali motivi?Originariamente Scritto da Il_Grigio

In che occasioni?Originariamente Scritto da SubZero

QUasi sempre futili o roba da campo di gioco...per lo meno, con il senno di poi erano motivi futili, parole di troppo e roba del genere.Originariamente Scritto da Il_Siso
Solo una volta per una donna, finito in caserma.
quasi esclusivamnete politici(e ringrazio i ragazzi dei centri sociali per il loro prezioso contributo)Originariamente Scritto da Il_Siso
e sportivi...tra tifosi di hockey...![]()