Sì, a Milano ancora non ho internet, e visto che da ieri sono a Lecce (e ci starò fino a domenica), ne approfitto per salutare! Ma tra qualche giorno avrò internet finalmente anche a Milano!Originariamente Scritto da etnia salentina

Sì, a Milano ancora non ho internet, e visto che da ieri sono a Lecce (e ci starò fino a domenica), ne approfitto per salutare! Ma tra qualche giorno avrò internet finalmente anche a Milano!Originariamente Scritto da etnia salentina

ma sei lì per università? a saperlo ci saremmo incontrati sabato scorso quando sono venuto per milan-lecceOriginariamente Scritto da uno di sinistra
![]()

Sì, sono per l'università! Ma comunque per Milan-Lecce non ci saremmo potuti incontrare perchè quel weekend ero sceso a Lecce!Originariamente Scritto da etnia salentina

pazzo...non ho altri termini per definirtiOriginariamente Scritto da uno di sinistra
![]()
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()
Che ci vuoi fare? Prendere o lasciare! Ora devo andare! A domani!

ammappete.......tra non molto sarai oggetto di studi per paleontologi.....cambriano!Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Grazie ragazzi dell'affetto che mostrate verso un padre di famiglia....![]()

Compliments...

adesso posso pure smettere tanto sarò annoverato tra i primi 6500 Pollisti.....![]()