beh da 1000 euro in su ci penserei...


beh da 1000 euro in su ci penserei...


Vado!Originariamente Scritto da Silvioleo
In questo momento, venderei il mio voto per un trancio di pizza gigante...


In che senso? Sarebbe stato obbligatorio prendere la tessera di un partito?Originariamente Scritto da Flora
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


Originariamente Scritto da Silvioleo
ma li stai anche a sentire quelli che rispondono NO?


il voto è una cazzata che venderei anche per 50 euro, gli ideali sono un'altra cosa, chi vota NO sa benissimo di dire una cazzata
non credo che lo farei


pizza e birra, affare fatto![]()
tanto, per quello che vale il voto di noi poveri mortali......![]()


NO. Anke se del mio voto di fatto non gliene frega nulla a NESSUNO voglio tenermi stretto un diritto...xke se mi tolgono anke questo mi incazzo di brutto!


non si parlava di togliertelo ma di venderlo...è diversoOriginariamente Scritto da Enrico1987


un uomo di sani valori......tutto d'un pezzo!Originariamente Scritto da blob21
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0