hai sostanzialmente ragione....ahimè ormai il danno è stato fatto nel 1947....Originariamente Scritto da Ichthys
l'unica politica possibile oggi è la seguente: due popoli-due stati!
Oltre nn si può andare...

hai sostanzialmente ragione....ahimè ormai il danno è stato fatto nel 1947....Originariamente Scritto da Ichthys
l'unica politica possibile oggi è la seguente: due popoli-due stati!
Oltre nn si può andare...
ho capito, ma che colpa hanno i malcapitati palestinesi per meritarsi una simile disgrazia?Originariamente Scritto da Der Tote Wolf

Originariamente Scritto da valerio500
e je damo 'no statarello pure a loro poretti !
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
Io non credo che "sia meglio che esista", bensì che - ormai - c'è e non si può più tornare indietro. È lo stesso concetto, ma parte da un presupposto molto, molto diverso. Ossia, che la presenza strategica dell'entità sionista nel vicino oriente sia strumentale al dominio USA, tanto sull'Europa, quanto sull'Asia. E ciò non è decisamente "cosa buona e giusta". D'altra parte, è oggi uno Stato sovrano e le variazioni di confini - salvo conflitto globale (!?) - non sono preventivabili.Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Francamente mi preoccupa di più l'ingerenza sionista nell'editoria e nell'alta finanza nostrana... comunque...![]()

E si e pero' se non esistesse dove sarebbe tutta quella gente?Originariamente Scritto da fedalmor
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
Credi che di Ebrei non ce ne siano in Italia?Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Magari...
Paolo Mieli / Clemente Mimun / Gad Lerner: chi ha in mano l'informazione, in Italia? Altro che Berlusconi, questi sono anche peggio.
La terra dei giudei sono gli USA, Israele non ha motivo di esistere.

Questo è il punto.Originariamente Scritto da Léon Degrelle

E' un falso problema, perché sappiamo benissimo che le decisioni della comunità ebraica non si discutono. Ormai sono Verbo intoccabile, qualunque cosa facciano o propongano. Questo è il risultato di cinquant'anni di ricatto morale olocaustico.
Ma il probolema è anche che quella terra (e lo stesso popolo ebraico) è legata ad un mistero religioso su cui noi umani non possiamo mettere mano. Lì c'è uno dei fulcri religiosi più potenti esistenti sulla terra, e c'è poco da fare. Le tre religioni saranno destinate a portare l'Occidente e il mondo verso la fine del ciclo - magari pensando di agire bene, e in buonafede. Ma la deflagrazione finale ci sarà. E a poco conta scagliarsi contro Ebrei o musulmani. Tanto le energie che si sprecherebbero vengono ritorte contro chi le emana, e prendono altre direzioni/esiti. Basta pensare al boomerang in cui si è risolta la "Soluzione Finale" di Hitler ...