Sturmtruppen.Originariamente Scritto da durrutibus
Sturmtruppen.Originariamente Scritto da durrutibus
hai ragione, menomale ha vinto la santa alleanza! diogesùlamaronnailbudelloditu'màvestitodappirata siano lodati!Originariamente Scritto da durrutibus
altrimenti oggi ci troveremmo sotto una dittatura, cavalcata dalle oligarchie finanziarie, sotto l'occhio del grande fratello, dove i ricchi son sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri (o morti), dove impera lo psico reato, dove il politicamente corretto è dogma, dove la gente è depressa, serva, porcina, dove si fanno guerre imperialiste, dove ictis ha diritto di parola (), dove i politici sono corrotti, il credito in mano ai potenti, dove l'informazione è prezzolata.....
ewwiwa i liberatori! ewwiwa gli amerecani! ewwiwa la democrazzzzia!

la svastica sul sole parla di una conquista crucco-giapponese degli usa, interessante peraltro per ciò che concerne l'utilizzo da parte dei giapponesi dell'I-CHING (libro delle divinazioni) come metodo per prendere decisioni politicheOriginariamente Scritto da lupo1982
grazie cmq
(mi toccherà fare il carrrrino con il vecchio rutger)

sapevo che nn sapevi, ma cantare chi nun zompa è nu barese è cmq un piacere...Originariamente Scritto da etnia salentina

mica potevo scrivere sfortunatamente.... suvvia, un po' d'ironia.Originariamente Scritto da unodeitanti

a ci lu diciOriginariamente Scritto da durrutibus
beh, dai, ho dato fondo al mio repertorio d'avanspettacolo e non sono stato ironico??Originariamente Scritto da durrutibus
pubblico esigente...

riletto e me ne scusoOriginariamente Scritto da unodeitanti
però rompo le palle finchè nn ho risposta...![]()
"Occidente" di Mario Farneti
e il successivo "Attacco all'Occidente".
editrice nord
ora sta scrivendo il terzo.
ps: dovete essere gentili con gli ospiti. un giorno potrebbero esserci utili
mi spiace ma io non lo soOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()