L'ho sentita anche io, evidentemente.
Non starei poi ad elogiare i lefebvriani, gallicani praticamente, quanto alla dottrina.
L'ho sentita anche io, evidentemente.
Non starei poi ad elogiare i lefebvriani, gallicani praticamente, quanto alla dottrina.

Originariamente Scritto da Hindefuns63
Consiglio davvero intelligente...soprattutto denota un grandissimo amore per la Chiesa...
Veni Sancte Spiritus, veni per Mariam!

Spesso purtroppo succedono le cose che dice Hinde.

Per gli ortodossi i fratelli di Gesù erano autentici fratelli in quanto figli di Giuseppe. Giuseppe era più anziano di Maria.
Così come ci vuole coraggio a frequentare Messe celebrate correttamente, rispettando le prescrizioni rubricali, ma da sacerdoti scomunicati...Originariamente Scritto da ITALIANO
Puoi avere una sintassi perfetta, un'ortoprassi liturgica disgiunta però da una cosa fondamentale: l'ortodossia.
Ma tant'è in certi ambienti si ha una visione magica dei riti cattolici...
brrrrrrrrrrrrrr

E chi lo nega...ma la verità non è fatta per tenersela bella stretta...Originariamente Scritto da Thomas Aquinas
Veni Sancte Spiritus, veni per Mariam!

purtroppo è così, che lo vogliamo o no. A volte no, ammetto che esiste l'onestà di dire "ho sbagliato", ma che sappia io è sempre più rara.Originariamente Scritto da Thomas Aquinas
Comunque, io scherzavo eh....abbi il coraggio della nostra fede Cattolica, e prova a parlarne col prete, magari calmamente e senza irrisioni o toni accesi. Magari funziona eh....
Visitate il nuovo sito:
http://www.multimodo.com/sanctadeigenitrix/
il sito Tradizionale che spalanca le porte a Cristo e le chiude ai sede-vacanzieri.
Leggete, diffondete, sostenete.
†Extra Ecclesia nulla salus†