Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()

Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()

Son sicuro farebbe lo stesso rumore di quando buchi una parete vuotaOriginariamente Scritto da italianuova2
![]()
![]()

camerata,la mia non e' assolutamente una critica,semplicemente la costatazione di un disagio che io,come tanti altri notano,appena entrano nella citta'.Originariamente Scritto da Ferruccio
Evidentemente,alcuni vogliono a tutti i costi difendere una citta',dove la legalita',la sicurezza,sono parole troppe grosse da poter usare in quel posto.
Provate a fare incursione nei quartieri spagnoli,troverete napoletani e turisti stranieri,spesso scippati da piccoli vermiciattoli in scooter.....
provate a chiedere ad un veronese ad un trevigiano se ha mai messo piede laggiu'....
l,conosco numerosi napoletani,sparsi per la penisola,spesso si legge in faccia il disprezzo per una citta' calorosissima,bella,ma insicura.......preferiscono apprezzarla a natale a ferragosto,per il resto lontano.
Qualcuno interpreta lil mio post "stile leghista",no,se la citta' fosse stata Torino,bologna,avrei usato gli stessi termini.
REPRESSIONE,TOLLERANZA ZERO
CARO ferruccio-
Napoli non e' misurabile con il nostro metro conformista ! E' la vecchia NEAPOLIS greca , tremila anni di storia di guardano ......dall'alto
dall'alto?
massimo rispetto per la loro vecchia ma vecchia storia.....ma oggi siamo nel 2005.......napoli guarda il resto dell'italia dal basso,di parecchio!
andreas

bhè i napoletani son stupendi..............li odio calcisticamente adoro il vesuvio speriamo ke li lavi presto........ma la citta' e' splendida e la loro filosofia di vita è al di sopra di tante altre in italia e nel mondo........basta vedere come il popolo napoletano con una squadra in C fa 60000 spettatori in un giorno festivo solitamente dedicato ad altro contro la roma........
Li odio profondamente cosi' come odio la campania tutta ma a loro va il mio massimo rispetto!
VOTA ZETAZEROALFA

cia fil,no,uso un pc del 1997,lentissimo,Originariamente Scritto da bazooka
ma germano e' qui?
andreas

Originariamente Scritto da giuliano
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

se tu smetti di ascoltare gigi d'alessio,mario merola,e guardi meglio la realta' spareresti meno cagateOriginariamente Scritto da Runes
padani?
compa' signu chiu' meridionale e tia,ma tigna a capa e l'uocchiu e guardari e porcheria senza azare bandiere a difendere cose ca non van....
rimettiti le cuffie e continua ad ascoltare "napule e mille culur",al resto ci pensano......nessuno!![]()
andreas

Mah, certe periferie di Milano o Torino non sono meglio, in tutte le grandi città ci sono quartieri da evitare, o credi che succeda solo a Napoli?Originariamente Scritto da andreas

Bulldog Cep!
VOTA ZETAZEROALFA

Originariamente Scritto da STAMPO ITALIANO
![]()