sto perdendo, se finisce così all'80% retrocedo, finisce la mia carriera su Hattrick nel peggiore dei modi: retrocedendo in VII serie l'anno dopo che sono arrivato primo ad un passo dalla V serie, forse faccio un record

sto perdendo, se finisce così all'80% retrocedo, finisce la mia carriera su Hattrick nel peggiore dei modi: retrocedendo in VII serie l'anno dopo che sono arrivato primo ad un passo dalla V serie, forse faccio un record

Come sarebbe a dire che finisce la tua carriera su hattrick?
La prossima stagione schianti la VII serie in cui scendi e torni su più tosto di prima
ps. oggi ho vinto all'89 su rigore. 5 posto sicuro, e sabato prossimo lotto per il quarto, ce la posso fare. Ed ho un bilancio in pareggio, con 3 milioni in cassa(finanza creativa rulez)

zitti zitti che è successo un miracolo, andate a vedere la mia classifica e guardate l'ultimo turno di campionato![]()
![]()
![]()
soprattutto guardate la partita del mio diretto avversario per la retrocessione che vinceva 3-0 all'ottantesimo ed ha pareggiato 3-3![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

io ho perso 1 a 5. bella merda. con solo 500000 in cassa non vado da nessuna parte![]()

in 3 partite in casa sono andato sopra di 732 000Originariamente Scritto da marcejap
![]()

E di che ti lamenti allora? Fai un sacco di spettatori... Io non rimepio lo stadio di 24500 posti...
All'ultima di campionato MOTS obbligatorio.

Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
Che tranata
Cmq l'ultima di campionato se la gioca con la penultima in classifica, devi sperare che vinca o pareggi fuori casa...

è uguale, va giù lui per differenza retiOriginariamente Scritto da marcejap

Io ho vinto 4-1, sono terzo con 29 punti, la prima ne ha 31, la seconda 30. La prossima gioco contro una squadra fallita, quindi vinco a tavolino, spero in una debacle delle prime due...

Non è possibile: oggi ho giocato per perdere (7 riserve su 11 giocatori + PIC) e sono riuscito a pareggiare in rimonta... sabato prossimo devo mandare in campo gli allievi per non fallire l'obiettivo!