C'è un terrorista vostro prigioniero, già condannato con prove inconfutabili per altri crimini. Lui sa dove, come e da parte di chi verrà commesso un attentato nucleare in una città. Lo torturereste per farlo parlare?
C'è un terrorista vostro prigioniero, già condannato con prove inconfutabili per altri crimini. Lui sa dove, come e da parte di chi verrà commesso un attentato nucleare in una città. Lo torturereste per farlo parlare?

Gli somministrerei qualche droga...se non avesse effetto passerei ad altri metodi ed infine, se necessario, alla tortura...ma solo dopo giorni e giorni di tentativi.
P.S. Che domanda de scazzo lol
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

Lo torturerei senza pensarci 2 volte"!e se non mi dice nulla ad attentato avvenuto lo tengo vivo per fargli assistere in diretta alla terrificante rappresaglia contro il suo paese.
Ma poi Ashmael , questa sarebbe una domanda terribile?
letto il titolo m'aspettavo qualcosa di più peso tipo scopri che tuo figlio ha violentato una ragazzina , come ti comporti con lui?lo denunci o stai zitto?
tu Ashmy cosa faresti?lo tenteresti con una notte con Valeria Marini in cambio delle rivelazioni?ahah
Lo denuncerei. Ma se ne avessi, nessun mio figlio farebbe mai una cosa simile, credo. L'avrei educato ad avere in abominio atti del genere.

Torturo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

a perchè? quelli che stuprano c'hanno i genitori che gli hanno detto: stuprare è bello e fa bene alla saluteOriginariamente Scritto da Ashmael
![]()

Addirittura i genitori?Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()

Comunque per rispondere alla domanda lo torturo, per farlo parlare e anche per fargli pagare caro ciò che ha fatto in passato!

lo sodomizzo.Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Magari a lui piace...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0