Sto pensando di cambiare il titolo del 3d in "Cosa cazzo ascolta etnia salentina?"


Sto pensando di cambiare il titolo del 3d in "Cosa cazzo ascolta etnia salentina?"


Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
![]()


Believe dei Savatage
L'altra metà del cielo dei Gang
Soldier of fortune dei Deep Purple


Non mi pare proprio una canzone d'amore, visto che e' dedicata al "diamante pazzo" syd barret.Originariamente Scritto da lauraf
Nostalgica si, d'amore proprio no


Dimenticavo Joga,di Bjork.E' nonsense,ma musicalmente è un monumento.


Ora mi viene in mente solo "Take my breath away" dei Berlin. Domani ne aggiungo qualcuna.


A parte qualche caso siamo alla fiera delle banalita' e del gia' sentito
Ci manca solo quello che dice "Scaricati Albachiara di Vasco o Certe notti" del Liga troooopppppppppoooooo mmmmmmiiiiiiiitiche!


Devi mettere in macchina il cd per frecà?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
Forse nn c'entra niente, ma ti consiglio Skid Row - 18 and life![]()


e chissenefrega, la si riadatta all'uopo, et voila'Originariamente Scritto da Emish
![]()


All my Love - Led Zeppelin
Se ti tagliassero a pezzetti - Fabrizio De Andrè
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re