bye bye bananas
corsa solitaria
PD+radicali+IDV
PD+IDV
PD+radicali
PD+radicali+IDV+PS+SD+VERDI
PD+RADICALI+PS+SD+VERDI
PD+UDC
PD+UDC+IDV
UNIONE stile 2006
Unione stile 2006+UDC
PD+Lega
a seconda dei casi di tutto e di più


bye bye bananas


non lo so di preciso ma considera che Musumeci ha fondato Alleanza Siciliana,quindi gliene avrà scippati un pò...cmq An fa schifo ormai non è destra, non è centro, non è sinistra...semplicemente NON E'.Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada


Ti correggo è come se perdesse a Siena...Originariamente Scritto da Pericle
![]()


Perdona l'ignoranza, ma, cosa cambia?Originariamente Scritto da Zadig


povere banane perdete anche a Messina, fate davvero pietà!!!
Non potendo comprare i voti con le mille liste perdete clamorosamente...anche in Sicilia il voto d'opinione e' contro la vostra ignoranza, arroganza, stupidità.
siete solo dei FALLITI!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Diciamo che è un rafforzativo dell'idea che stavi esprimendo...Originariamente Scritto da Pericle
una battuta... nulla più Pericle, su su un po' rilassato che sta venendo giù una frana e loro dicono di essere alla pari... sembrano Tremonti dopo l'11 settembre che imperterrito stimava il PIL al +3%...
![]()
![]()
![]()


Ma il centrodestra non riesce a presentare almeno una sola volta un candidato in grado di ottenere consensi pari a quelli della sua coalizione..?!


Sconfitto anche nella città del famoso ponte sullo stretto: bella impresa ...Originariamente Scritto da TimDuncan
![]()


Ora sono davvero curioso di sapere cosa succederà per la maggioranza in consiglio. I consiglieri si faranno comprare o saranno incorruttibili come i nostri ragazzi a Bolzano? Già, i nostri sono incorruttibili, i loro invece ...![]()
Peraltro dice il messinese Tomas de Torquemada che a Messina avere il consiglio contro non impedisce di amministrare ... e che in passato già una volta non abbia impedito ad un sindaco di amministrare ... lo statuto del comune deve essere davvero strano ...


per effetto della legge elettorale, il cdx controlla 27 seggi su 45 a Messina. Sicuri che abbia "perso"?![]()