Dopo 40 anni trascorsi tra convegni, conventicole, celebrazioni per pochi intimi, info inter nos, forse è giunto il momento di uscire dalle catacombe. Chi scrive parla per esperienza diretta, in quanto superando paure e pregiudizi ha deciso dopo anni e anni di vani percorsi di gettarsi nella mischia e finalmente DI AGIRE. Ho deciso cioè di entrare nella tana del lupo (parrocchia) e di stanarlo definitivamente nella persona del più classico dei parroci eretici secondo le indicazioni del vaticano 2. In una piccola parrocchia di campagna
l'infame aveva creato un gruppo di preghiera sulla scia del rinnovamento spirituale e con agganci all comunità di S. Egidio, divulgando a un piccolo gruppo di fedeli sprovveduti e in parte in buona fede, un sequela di concetti eretici e abominevoli, di cui per carità e spazio vi risparmio le nefandezze. Riuscito insieme a mia moglie a introdurmi nel gruppo ho iniziato con l'apostata una disputa teologica con cui per sua stessa ammissione l'ho messo alle strette, portando così dopo pochissime riunioni una parte dei presenti sulla giuste posizioni. In questo ho confidato oltre che sulle mie povere conoscenze, sulla promessa di Gesù, che in simili circostanze ci avrebbe inviato lo Spirito Santo a suggerirci quanto andava detto: e così è stato. Per inciso, il tizio ha una grande preparazione teologica e non impersonifica assolutamente il tradizionale curato di campagna, bensì si è dimostrato un lupo dalle zanne molto affilate, che si sono però totalmente spuntate dinnanzi alla verità evangelica della Dottrina tradizionale. La mia vuole essere una piccola testimonianza e una forte esortazione affinchè persone come voi che frequentano questo sito e che quotidianamente dimostrano una grande conoscenza e padronanza teologica, escano allo scoperto ( ad oggi non so se lo facciate) e affrontino la bestia in pubbliche dispute, così come avveniva in passato con gli eretici. Dei talenti che il Signore ci ha dato, ci verrà chiesto conto e sarebbe veramente triste trovarci ad ardere con coloro la cui condotta terrena, abbiamo costantemente combattuto e giustamente criticato.