Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
![]()
![]()
Perchè quello che ha fischiato 14 minuti dopo...sembravano le comiche in bianco e nero...
![]()
Ma non ho voglia di litigare... all'appello manca il "satiro satireggiante from LA" ne hai notizie ?

Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
![]()
![]()
Perchè quello che ha fischiato 14 minuti dopo...sembravano le comiche in bianco e nero...
![]()
Ma non ho voglia di litigare... all'appello manca il "satiro satireggiante from LA" ne hai notizie ?
niente notizie,ma arriverà...quello di 14 minuti dopo cmq,regolamento alla mano,c'è,a meno che stankovic non salutasse la mamma zoccola in tribuna...io cmq in genere parlo poco di arbitri,ma sentirsi dire "si lamentano pure" dopo quella roba li' è troppo via...

Rigore contro il Milan inesistente, l'ammonizione a Nesta nn ne parliamo....anche il rigore contro l'Inter nn era molto chiaro anche se, Graziano Cesari docet (), regolamento alla mano ci stava.
Lasciamo perdere la punizione data all'Inter dalla quale è nato il goal di Martins del 2-1
cmq, il Milan nn ha giocato bene e il reparto difensivo ha lasciato a desiderare...Dida poi nn sembra neanche l'ombra di quello che era un anno fa...![]()

Originariamente Scritto da Zadig
![]()
![]()

zitto che stai sul fondo della classifica....Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

infatti non mi son permesso di dire nulla......ridevo solo alla definizione di malik: guerrieroOriginariamente Scritto da Giò91
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
.

Originariamente Scritto da etnia salentina
Torno a ripeterti , poi non te lo dico più ....
Ho fatto valanghe di Km per l'Inter , posso essermi spaccato un pelino il cazzo?
Somma che per lavoro faccio pure 70.000 Km all'anno.

Originariamente Scritto da Zadig
Spione![]()

Originariamente Scritto da Malik
![]()