Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 80 di 80
  1. #71
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas
    Urca sta a vedere che salta fuori il piangina interista che è ancora li che si sta fustigando per il famoso fallo da rigore su Ronaldo nella partita Juventus -Inter !!!
    Noi meritavamo di vincere ??
    No, meritavamo un arbitraggio decoroso e sta sicuro che la vittoria dell' Inter non sarebbe arrivata se ci fosse stato !
    Per quanto rigurda vincere con un tiro in porta..... se la vostra difesa è di burro mica è colpa del Milan !
    Per il resto confermo, si, zitti voi perdenti perchè il Milan ha vinto più trofei con la sola gestione Berlusconi che l ' Inter da quando è nata
    Ricambio il tuo disprezzo con il mio biasimo !
    Saluti


    Ti prego parti con un altra invettiva, son troppo belle, ma di la verità non l'hai scritta da sobrio questa...

  2. #72
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig


    Ti prego parti con un altra invettiva, son troppo belle, ma di la verità non l'hai scritta da sobrio questa...
    Argomenti troppo schiccianti e non sai ribattere vero ??

  3. #73
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,023
     Likes dati
    56,859
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas
    ... No, meritavamo un arbitraggio decoroso e sta sicuro che la vittoria dell' Inter non sarebbe arrivata se ci fosse stato!
    Io sono d'accordo con tutti, ma debbo anche notare che se il Milan, con le sue stelle mondiali all'attacco, () avesse segnato 2 o 3 gol l'Inter non avrebbe comunque vinto.

    Dare la colpa all'arbitro se la nostra squadra non segna e ha una difesa da sega non è mai intelligente. Anche perchè noi gobbi ci siamo abituati a sentire queste cavolate, gli altri di meno. Per cui si incazzano di più.

    Un pò come le formiche...

  4. #74
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Io sono d'accordo con tutti, ma debbo anche notare che se il Milan, con le sue stelle mondiali all'attacco, () avesse segnato 2 o 3 gol l'Inter non avrebbe comunque vinto.

    Dare la colpa all'arbitro se la nostra squadra non segna e ha una difesa da sega non è mai intelligente. Anche perchè noi gobbi ci siamo abituati a sentire queste cavolate, gli altri di meno. Per cui si incazzano di più.

    Un pò come le formiche...
    Ribadisco il 1° goals dell' Inter è arrivato su rigore, un rigore che invece era un COLOSSALE FALLO IN ATTACCO DI MARTINS ecco perchè sono incazzato !!!
    Se invece vogliamo parlare degli acquisti fatti dal Milan e criticarne la dissennatezza sono pronto !
    Saluti

  5. #75
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas
    Argomenti troppo schiccianti e non sai ribattere vero ??
    E gli argomenti quali sarebbero ? forse il precetto evangelico "zitti voi che siete dei perdenti" ?

    L'unica argomentazione degna di nota tra l'altro, visto che l'arbitraggio è stato si scandaloso, assegnado fantasiose punizioni al Milan che con un misero 40% di possesso e schiacciato nella sua metà campo si è visto assegnare quasi lo stesso nemero di falli, e non punendo come meritavano certi interventi, come capita spesso del resto...

  6. #76
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    E gli argomenti quali sarebbero ? forse il precetto evangelico "zitti voi che siete dei perdenti" ?

    L'unica argomentazione degna di nota tra l'altro, visto che l'arbitraggio è stato si scandaloso, assegnado fantasiose punizioni al Milan che con un misero 40% di possesso e schiacciato nella sua metà campo si è visto assegnare quasi lo stesso nemero di falli, e non punendo come meritavano certi interventi, come capita spesso del resto...
    Scritto in origine da Antonio Banderas
    Urca sta a vedere che salta fuori il piangina interista che è ancora li che si sta fustigando per il famoso fallo da rigore su Ronaldo nella partita Juventus -Inter !!!
    Noi meritavamo di vincere ??
    No, meritavamo un arbitraggio decoroso e sta sicuro che la vittoria dell' Inter non sarebbe arrivata se ci fosse stato !
    Per quanto rigurda vincere con un tiro in porta..... se la vostra difesa è di burro mica è colpa del Milan !
    Per il resto confermo, si, zitti voi perdenti perchè il Milan ha vinto più trofei con la sola gestione Berlusconi che l ' Inter da quando è nata
    Ricambio il tuo disprezzo con il mio biasimo !
    Saluti

    Rileggiti bene il mio post e avrai risposta alle tue domande !
    Saluti

  7. #77
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Risposte ? una serie scoclusionata di farneticazioni...
    Ragazzo ci mancano 2 scudetti rapinati ( e non per un solo misero episodio, cerca di essere minimamente oggettivo), e stai qui a cianciare, ma questo è il tuo livello.

    Il rigore su Martins non c'era, ma mi pare sia stato prontamente riparato con un altro barzelletta a compendio, ma di cosa parliamo... parliamo del fatto che noi abbiamo fatto la partita e voi ripartivate, parliamo del fatto che per ogni fallo nostro l'arbitro fischiava e per ogni 2 falli vostri fischiava altrettanto...

  8. #78
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Risposte ? una serie scoclusionata di farneticazioni...
    Ragazzo ci mancano 2 scudetti rapinati ( e non per un solo misero episodio, cerca di essere minimamente oggettivo), e stai qui a cianciare, ma questo è il tuo livello.

    Il rigore su Martins non c'era, ma mi pare sia stato prontamente riparato con un altro barzelletta a compendio, ma di cosa parliamo... parliamo del fatto che noi abbiamo fatto la partita e voi ripartivate, parliamo del fatto che per ogni fallo nostro l'arbitro fischiava e per ogni 2 falli vostri fischiava altrettanto...
    Un momento !
    Nel rigore a favore del Milan il fallo di mano per involontario che fosse c'era !!!!
    Poi per la fallosità non sanzionata del Milan, menti sapendo di mentire !
    I giocatori dell' Inter, dal gran che sono stati corretti, hanno fatto sanguinare Kaladze e Gilardino ! (falli da espulsione)
    Ti risulta invece che i giocatori del Milan abbiano fatto sanguinare qualcuno durante il derby ?
    Per i du scudetti "persi" siete i soliti piangina !
    Saluti

  9. #79
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas
    Un momento !
    Nel rigore a favore del Milan il fallo di mano per involontario che fosse c'era !!!!
    Hai già detto tutto... stiamo ancora a parlare

    Poi per la fallosità non sanzionata del Milan, menti sapendo di mentire !
    I giocatori dell' Inter, dal gran che sono stati corretti, hanno fatto sanguinare Kaladze e Gilardino ! (falli da espulsione)
    Ti risulta invece che i giocatori del Milan abbiano fatto sanguinare qualcuno durante il derby ?
    Certo il sangue è un requisito fondamentale... devi essere un esperto di pallone tu, sicuramente avrai giocato parecchio.
    Di falli da espulsione non se ne sono visti, se non l'ennesimo colpo su Martins da parte di Nesta che lo ferma dopo essere stato saltato...

    Per i du scudetti "persi" siete i soliti piangina !
    Saluti
    A giudicare dalla reazione spropositata e scomposta, al delirio a cui si assiste da giorni da parte tua, nel non voler accettare una sconfitta meritata.
    E' facile intuire che se in quelle situazioni ti ci fossi trovato tu, probabilmente ti saresti suicidato, invece stiamo qui con questo ping pong inconcludente.
    Vuoi avere ragione ? eccoti servito hai ragione !
    Non avremmo mai vinto senza l'aiuto dell'arbitro, siete superiori, siete migliori, avete una grande dirigenza, fatta di persone preparate e oneste che lavorano nell'interesse dello sport.
    Spero che la tua arroganza vigliacca sia accontentata, vuoi l'ultima parola tienitela.
    Sarebbe sciocco per me andare avanti, è del tutto evidente la superiorità e la forza delle tue argomentazioni, fai una cosa risponditi da solo.
    Una precisazione, fortunatamente i milanisti veri non sono come te... e con questo io con te ho chiuso.

  10. #80
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Hai già detto tutto... stiamo ancora a parlare



    Certo il sangue è un requisito fondamentale... devi essere un esperto di pallone tu, sicuramente avrai giocato parecchio.
    Di falli da espulsione non se ne sono visti, se non l'ennesimo colpo su Martins da parte di Nesta che lo ferma dopo essere stato saltato...



    A giudicare dalla reazione spropositata e scomposta, al delirio a cui si assiste da giorni da parte tua, nel non voler accettare una sconfitta meritata.
    E' facile intuire che se in quelle situazioni ti ci fossi trovato tu, probabilmente ti saresti suicidato, invece stiamo qui con questo ping pong inconcludente.
    Vuoi avere ragione ? eccoti servito hai ragione !
    Non avremmo mai vinto senza l'aiuto dell'arbitro, siete superiori, siete migliori, avete una grande dirigenza, fatta di persone preparate e oneste che lavorano nell'interesse dello sport.
    Spero che la tua arroganza vigliacca sia accontentata, vuoi l'ultima parola tienitela.
    Sarebbe sciocco per me andare avanti, è del tutto evidente la superiorità e la forza delle tue argomentazioni, fai una cosa risponditi da solo.
    Una precisazione, fortunatamente i milanisti veri non sono come te... e con questo io con te ho chiuso.
    Che permaloso !

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. berlusconi beccati questo sondaggio (VERO)
    Di ostrakon nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 11:12
  2. Beccati in giordania i terroristi Jihadisti
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 14:28
  3. Beccati gli stupratori di Milano!!!
    Di ambigato nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 11:04
  4. Siete mai stati beccati?
    Di Il_Grigio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 01:19
  5. Mai stati beccati dalla stradale?
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-10-04, 13:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito