Originariamente Scritto da Antonio Banderas
![]()
![]()
Ti prego parti con un altra invettiva, son troppo belle, ma di la verità non l'hai scritta da sobrio questa...![]()


Originariamente Scritto da Antonio Banderas
![]()
![]()
Ti prego parti con un altra invettiva, son troppo belle, ma di la verità non l'hai scritta da sobrio questa...![]()


Argomenti troppo schiccianti e non sai ribattere vero ??Originariamente Scritto da Zadig
![]()
![]()
![]()


Io sono d'accordo con tutti, ma debbo anche notare che se il Milan, con le sue stelle mondiali all'attacco, (Originariamente Scritto da Antonio Banderas
) avesse segnato 2 o 3 gol l'Inter non avrebbe comunque vinto.
Dare la colpa all'arbitro se la nostra squadra non segna e ha una difesa da sega non è mai intelligente. Anche perchè noi gobbi ci siamo abituati a sentire queste cavolate, gli altri di meno. Per cui si incazzano di più.![]()
![]()
![]()
Un pò come le formiche...


Ribadisco il 1° goals dell' Inter è arrivato su rigore, un rigore che invece era un COLOSSALE FALLO IN ATTACCO DI MARTINS ecco perchè sono incazzato !!!Originariamente Scritto da Dario
![]()
Se invece vogliamo parlare degli acquisti fatti dal Milan e criticarne la dissennatezza sono pronto !
Saluti


E gli argomenti quali sarebbero ? forse il precetto evangelico "zitti voi che siete dei perdenti" ?Originariamente Scritto da Antonio Banderas
![]()
L'unica argomentazione degna di nota tra l'altro, visto che l'arbitraggio è stato si scandaloso, assegnado fantasiose punizioni al Milan che con un misero 40% di possesso e schiacciato nella sua metà campo si è visto assegnare quasi lo stesso nemero di falli, e non punendo come meritavano certi interventi, come capita spesso del resto...


Scritto in origine da Antonio BanderasOriginariamente Scritto da Zadig
Urca sta a vedere che salta fuori il piangina interista che è ancora li che si sta fustigando per il famoso fallo da rigore su Ronaldo nella partita Juventus -Inter !!!
Noi meritavamo di vincere ??
No, meritavamo un arbitraggio decoroso e sta sicuro che la vittoria dell' Inter non sarebbe arrivata se ci fosse stato !
Per quanto rigurda vincere con un tiro in porta..... se la vostra difesa è di burro mica è colpa del Milan !
Per il resto confermo, si, zitti voi perdenti perchè il Milan ha vinto più trofei con la sola gestione Berlusconi che l ' Inter da quando è nata
Ricambio il tuo disprezzo con il mio biasimo !
Saluti
Rileggiti bene il mio post e avrai risposta alle tue domande !![]()
Saluti


Risposte ? una serie scoclusionata di farneticazioni...
Ragazzo ci mancano 2 scudetti rapinati ( e non per un solo misero episodio, cerca di essere minimamente oggettivo), e stai qui a cianciare, ma questo è il tuo livello.
Il rigore su Martins non c'era, ma mi pare sia stato prontamente riparato con un altro barzelletta a compendio, ma di cosa parliamo... parliamo del fatto che noi abbiamo fatto la partita e voi ripartivate, parliamo del fatto che per ogni fallo nostro l'arbitro fischiava e per ogni 2 falli vostri fischiava altrettanto...


Un momento !Originariamente Scritto da Zadig
Nel rigore a favore del Milan il fallo di mano per involontario che fosse c'era !!!!
Poi per la fallosità non sanzionata del Milan, menti sapendo di mentire !
I giocatori dell' Inter, dal gran che sono stati corretti, hanno fatto sanguinare Kaladze e Gilardino ! (falli da espulsione)
Ti risulta invece che i giocatori del Milan abbiano fatto sanguinare qualcuno durante il derby ?
Per i du scudetti "persi" siete i soliti piangina !![]()
Saluti


Hai già detto tutto... stiamo ancora a parlareOriginariamente Scritto da Antonio Banderas
Certo il sangue è un requisito fondamentale... devi essere un esperto di pallone tu, sicuramente avrai giocato parecchio.Poi per la fallosità non sanzionata del Milan, menti sapendo di mentire !
I giocatori dell' Inter, dal gran che sono stati corretti, hanno fatto sanguinare Kaladze e Gilardino ! (falli da espulsione)
Ti risulta invece che i giocatori del Milan abbiano fatto sanguinare qualcuno durante il derby ?
Di falli da espulsione non se ne sono visti, se non l'ennesimo colpo su Martins da parte di Nesta che lo ferma dopo essere stato saltato...
A giudicare dalla reazione spropositata e scomposta, al delirio a cui si assiste da giorni da parte tua, nel non voler accettare una sconfitta meritata.Per i du scudetti "persi" siete i soliti piangina !![]()
Saluti
E' facile intuire che se in quelle situazioni ti ci fossi trovato tu, probabilmente ti saresti suicidato, invece stiamo qui con questo ping pong inconcludente.
Vuoi avere ragione ? eccoti servito hai ragione !
Non avremmo mai vinto senza l'aiuto dell'arbitro, siete superiori, siete migliori, avete una grande dirigenza, fatta di persone preparate e oneste che lavorano nell'interesse dello sport.
Spero che la tua arroganza vigliacca sia accontentata, vuoi l'ultima parola tienitela.
Sarebbe sciocco per me andare avanti, è del tutto evidente la superiorità e la forza delle tue argomentazioni, fai una cosa risponditi da solo.
Una precisazione, fortunatamente i milanisti veri non sono come te... e con questo io con te ho chiuso.


Che permaloso !Originariamente Scritto da Zadig
![]()