io di solito dico "libertari" per intendere tutti, sia quelli di destra che di sinistra. Uso poi il termine "anarco-capitalista" o "libertariano" contrapposto a "socialsita/comunista libertario". i termini non me li sono inventati io, esistono e probabilmente sono precedenti nel loro significato a prima che venissero usati per indicare le idee di Rothbard ed altri.Originariamente Scritto da Silvioleo




Rispondi Citando

