Originariamente Scritto da Fiaba
per caso....

Originariamente Scritto da Fiaba
per caso....

ma Italiana è la ragazza di Italiano?![]()
![]()

Ok, inizio io.
Volevo evitare di essere prolissa come mio solito dal primo post....
Ho sentito parlare di questo forum dal mio migliore amico. Eravamo soliti dibattere per ore e ore, a volte scontrandoci, a volte specchiandoci.... i nostri confronti erano come una sorta di reciproca "dipendenza", qualcosa di cui avevamo bisogno per sopravvivere la superficialità in cui eravamo immersi. Un giorno, sapendo che non ci saremmo visti per un po', gli chiesi come avrei fatto senza le nostre chiacchierate..... fu allora che mi parlò di questo forum e mi consigliò di farci un giro... Ricordo che gli dissi "RADICALE??.... ma io sono una moderata!! Mi riconosco sì nella destra ma in una destra sociale....." e lui, conoscendomi, sorrise e mi disse di farci un giretto comunque..... scrivo qui da un anno.

Originariamente Scritto da Giò91
azz....siamo stati scoperti....![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Massimiliano, tu non mi prendi mai sul serioOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
![]()

ormai ci siamo già quasi sposati...te sei svegliato tardi!Originariamente Scritto da Giò91
![]()

Anche per me è un piacere leggerti.Originariamente Scritto da enea08
Sul "per caso" si potrebbe dire di più...
Successivamente poi, dopo aver letto parte della meravigliosa storia di Ferruccio, ne consigliai la lettura a mio padre scoprendo...... che l'aveva già letta!!! Nel suo caso si trattò di serendipità: disse che stava cercando delle foto del Duce a cavallo su google.... quale fu la parola chiave non lo so ma fu così che si trovò su POL prima di me.
gli stessi che mi hanno ingannato pure a me....Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()
![]()
![]()
bòh....non me lo ricordo
A parte gli scherzi....su indicazione di Fabiosko.
Prima ci divertivamo ad infamare tutti i comunisti sul sito di Fiorentina.it. Vero Fabio?![]()