Originariamente Scritto da Fiaba
La prima che hai detto.

Originariamente Scritto da Fiaba
La prima che hai detto.

Yeaaaaah!!!Originariamente Scritto da Lupo Nero
Ma sò forte o no????
Si è mio, Lupo Nero!
A me m'ha fatto scrivere qui Daca!

Cosa studi Fiaba?

In questo precisissimo istante stavo cercando di chiarirmi meglio le forme di Governo monistiche e dualistiche... anzi.... se sai spiegarmelo in modo sintetico... tu?Originariamente Scritto da Sol Invictus

Io giurisprudenza,per le spiegazioni fatti aiutare da qualcuno un pochino piu' ferrato di me in filosofia...a proposito di dove sei?Originariamente Scritto da Fiaba

te secondo me sei una volpe.... ma come non vedi che la sto brasando mi?Originariamente Scritto da Lupo Nero
![]()
Per caso anni fa... ho letto per un bel po' di tempo e poi questa primavera mi sono iscritto...

E' il caso di dire che...... ci hai pensato bene!!Originariamente Scritto da Nimmo
![]()
L'importante è che ogni scelta, in ogni circostanza, sia sempre consapevole...

... è da poco che ci sono, ma ...sai che non me lo ricordo più?!?
qui ed ora

Non che sia così importante... giusto per curiosità.
Sarà che tendo ad associare emozioni alle circostanze ma io ricordo ogni dettaglio, dov'ero seduta quando il mio migliore amico me ne ha parlato per la prima volta, la mia reazione, poi i primi 3d letti, il primo post, la paura di fare pasticci a livello informatico.... il primo clic... la prima volta che ho visto il mio nome, i miei pensieri quando compilavo la scheda.....