...ricordi ogni dettaglio di tutto cio che fai ?... quanti giga hai di memoria ?![]()

...ricordi ogni dettaglio di tutto cio che fai ?... quanti giga hai di memoria ?![]()
qui ed ora

Originariamente Scritto da Fiaba
![]()

Solo se vi sono emozioni associate e se lo ritengo importante. In caso contrario, all'occorrenza rimuovo....Originariamente Scritto da mario_68
E' anche un buon metodo di studio, ancorare le nozioni alle emozioni...

Fiaba, mi togli una curiosità....? Quanti anni hai?
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

m'anvedi sto provoloneOriginariamente Scritto da ITALIANO
![]()

ma che dici? Io non tradirei mai....ITALIANA....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()
![]()
![]()

Vuoi fare un calcolo dei giga che mi rimangono in memoria?Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()
Evito di chiederti quanti anni mi dai perchè, qualora tu dovessi darmene molti di meno.... non ne sarei lusingata come invece magari capita nel mondo reale...![]()
Diciamo che quando ero alle elementari e imparavo le tabelline a memoria..... tu nascevi...

una trentina...Originariamente Scritto da Fiaba

Originariamente Scritto da Fiaba
![]()