Spettacolare... Affus vive e lotta insieme a noi!Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
![]()

Spettacolare... Affus vive e lotta insieme a noi!Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
![]()

Questa mi era sfuggita..... cosa intendi con "lato militare"?Originariamente Scritto da Der Tote Wolf

Semplicemente perche' io prediligevo e prediligo tutt'ora libri e filmati relativi alla 2° guerra mondiale e quindi interessandomi a quella, inevitabilmente ho iniziato a conoscere meglio sia il Fascismo che il Nazismo. Chiaramente iniziando da libri di testo ortodossi e poi cogliendo delle contraddizioni, un po' con la logica e un po' con l'istinto ho deciso di leggere quello che e' vietato: la versione non ufficiale, non conforme e poi conseguentemente ho tratto le mie conclusioni.Originariamente Scritto da Fiaba
E tu?, il tuo interesse e' nato dal lato politico?
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Bella domanda... e considerando le mie capacità di sintesi e il sonno, è meglio che ti risponda domaniOriginariamente Scritto da Der Tote Wolf
![]()
e poi sto facendo una "pariettata"mi sto dando lo smalto...

Ma no, da! quella non e' una Pariettata, ma pura ed amabile civetteria femminile, tutto ok!Originariamente Scritto da Fiaba
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

non ci crederete ma mi ci ha portato orazio coclite....

non ci crediamoOriginariamente Scritto da Legionnaire
![]()

Ci crediamo solo se ci dici quanti anni ha realmente!Originariamente Scritto da Legionnaire
![]()

ne ha qualcuno più di me...

ecco orazio mentre se diverte....