Di Canio è un pagliaccione, però a qualcuno ci casca visto i posts di sopra.
Soprattutto quello di Benelos sulla sua carriera... sembra la brochure di Berlusconi
E' stato (qualche anno fa..) un buon giocatore, fisico e con buona tecnica ma non certo un fenomeno, ha avuto una carriera dignitosa nulla di più.
Quella del premio fair-play è poi una perla.(tra l' altro è stato squalificato per 3 mesi mi pare per aver colpito l' arbitro...)





Rispondi Citando

