Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 303

Discussione: Ave Paolo...

  1. #31
    birth is optional
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    nei pressi della fi-pi-li
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di Canio è un pagliaccione, però a qualcuno ci casca visto i posts di sopra.
    Soprattutto quello di Benelos sulla sua carriera... sembra la brochure di Berlusconi
    E' stato (qualche anno fa..) un buon giocatore, fisico e con buona tecnica ma non certo un fenomeno, ha avuto una carriera dignitosa nulla di più.
    Quella del premio fair-play è poi una perla.(tra l' altro è stato squalificato per 3 mesi mi pare per aver colpito l' arbitro...)

  2. #32
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buonvecchioalberto
    Quella del premio fair-play è poi una perla.
    No, quella è una verità.

  3. #33
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    SEMPRE ODORE A PAOLO DI CANIO

    "I mediocri condannano tutto ciò che non è alla loro portata"

  4. #34
    birth is optional
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    nei pressi della fi-pi-li
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    No, quella è una verità.
    Che l' ha vinta è vero, mi riferivo al confronto con la classifica cannonieri
    Comunque ti sei dimenticato di menzionare la squalifica...

  5. #35
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buonvecchioalberto
    Che l' ha vinta è vero, mi riferivo al confronto con la classifica cannonieri
    Comunque ti sei dimenticato di menzionare la squalifica...
    io non ne sapevo nemmeno nulla del premio fair play se è solo per questo.

  6. #36
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarizziamo per Di Canio, installatevi tutti il wallpapers più bello che c'è (fatto con le mie mani!)!



    1280 x 1024

    1024 x 768

    800 x 600

  7. #37
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    Tifa lazio?

  8. #38
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Ancora con questa storia del salutare come vuole...ma perchè vi nascondete dietro a queste frasi vuote? Allora anche Lucarelli può salutare come vuole...allora il gesto di Di Canio non era politico, ma semplicemente un modo affettuoso di dire ciao ciao ai suoi tifosi. Se la vedi così, per quale motivo esalti il gesto?

    Lucarelli e Di Canio sono liberi di salutare i propri tifosi come cavolo vogliono....Di Canio si è sempre dichiarato "fascista".....gli ultras laziali sono fascisti....quel gesto lo considero solamente un saluto tra camerati, punto....come considero il gesto di Lucarelli un saluto tra compagni....cosa c'è di male? Onestamente non mi spiego tutto sto casino che salta fuori ogni volta....

  9. #39
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Forse non hai letto bene il mio intervento. Di Canio è una bestia non perchè non la pensa come me, ma è bestia nel senso che non ha briciolo di autocontrollo, ed è quindi completamente allo stato selvaggio.
    Ho anche usato il termine idiota per Lucarelli quando ha salutato a pugno chiuso, quindi non mi pare di aver fatto dei distinguo ideologici, o no?
    e vabbè ora perchè uno fa un pugno chiuso o un saluto romano è una bestia fuori controllo? e i serial killer che sono?

  10. #40
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io con lo zio mi scambio sempre il saluto fascista quando ci troviamo e pure con i baristi del bar vicino casa sua...

 

 
Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bestie di Satana. Lettera di Paolo Leoni a Paolo Franceschetti
    Di dedelind nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 06:34
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-11, 17:33
  3. Paolo 82
    Di Flaxio nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 17:37
  4. Paolo VI e Giovanni Paolo II: la morte come offertà di sè
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 20:14
  5. Volo Varig San Paolo - San Paolo... considerazioni
    Di I-MIKE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 12:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito