Pagina 3 di 31 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 303

Discussione: Ave Paolo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Forse non hai letto bene il mio intervento. Di Canio è una bestia non perchè non la pensa come me, ma è bestia nel senso che non ha briciolo di autocontrollo, ed è quindi completamente allo stato selvaggio.
    Ho anche usato il termine idiota per Lucarelli quando ha salutato a pugno chiuso, quindi non mi pare di aver fatto dei distinguo ideologici, o no?

Oltretutto, dimostri anche di essere semi analfabeta o forse solo pronto a partire in quarta (al pari del tuo idolo) senza neanche leggere interamente quello che una persona scrive. Mi chiedo poi come si fa a non capire la differenza fra un' idea politica e lo sbandieramento della stessa al solo scopo di avere un briciolo di visibilità dopo una carriera mediocre e un declino assicurato.
    Non è il mio idolo, anche perchè sono della Roma, credo solo che Di Canio sia libero di salutare come vuole. Poi di chi sarebbe la carriera mediocre?

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Non è il mio idolo, anche perchè sono della Roma, credo solo che Di Canio sia libero di salutare come vuole. Poi di chi sarebbe la carriera mediocre?
    Ancora con questa storia del salutare come vuole...ma perchè vi nascondete dietro a queste frasi vuote? Allora anche Lucarelli può salutare come vuole...allora il gesto di Di Canio non era politico, ma semplicemente un modo affettuoso di dire ciao ciao ai suoi tifosi. Se la vedi così, per quale motivo esalti il gesto?
    Ripeto: io condivido le idee di Lucarelli, ma quando si mette in mezzo a uno stadio a fare il pugno chiuso, ecco che lo ritengo un idiota. Sarebbe facile dire la stessa cosa di Di Canio, pur condividendone le idee politiche.
    La carriera di Di Canio è stata esaltante? E' un grande campione? A te risulta questo? A me sinceramente no. E' un buffone che rovina se stesso, lo sport che pratica e la sua stessa squadra, per fare il pagliaccio e acquistare visibilità.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Ancora con questa storia del salutare come vuole...ma perchè vi nascondete dietro a queste frasi vuote? Allora anche Lucarelli può salutare come vuole...allora il gesto di Di Canio non era politico, ma semplicemente un modo affettuoso di dire ciao ciao ai suoi tifosi. Se la vedi così, per quale motivo esalti il gesto?
    Ripeto: io condivido le idee di Lucarelli, ma quando si mette in mezzo a uno stadio a fare il pugno chiuso, ecco che lo ritengo un idiota. Sarebbe facile dire la stessa cosa di Di Canio, pur condividendone le idee politiche.
    La carriera di Di Canio è stata esaltante? E' un grande campione? A te risulta questo? A me sinceramente no. E' un buffone che rovina se stesso, lo sport che pratica e la sua stessa squadra, per fare il pagliaccio e acquistare visibilità.
    Di Canio ha vinto in Inghilterra il premio del fair play che a mio parere vale più di una classifica cannonieri. La sua carriera non è stata esaltante? Non direi, gioca in Serie A da quando aveva 18 anni, ha giocato nella Juventus, ha fatto un'annata spettacolare nel Napoli nella stagione 93-94 (suo il gol in Napoli-Milan 1-0), ha giocato e vinto uno scudetto nel Milan, poi in Inghilterra ha avuto uno straordinario successo, tant'è che lì è un idolo per moltissima gente, e nessuno si scandalizzava tanto se faceva un saluto romano. E ora a 36 anni gioca ancora in Serie A da protagonista. Se questa è una carriera mediocre...
    Poi dove mi hai letto esaltare il gesto di Di Canio? Fatti un giro nei vari forum di destra o nel fondoscala, se vedi una mia esaltazione di quel gesto fammelo sapere.

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di Canio ha vinto in Inghilterra il premio del fair play che a mio parere vale più di una classifica cannonieri. La sua carriera non è stata esaltante? Non direi, gioca in Serie A da quando aveva 18 anni, ha giocato nella Juventus, ha fatto un'annata spettacolare nel Napoli nella stagione 93-94 (suo il gol in Napoli-Milan 1-0), ha giocato e vinto uno scudetto nel Milan, poi in Inghilterra ha avuto uno straordinario successo, tant'è che lì è un idolo per moltissima gente, e nessuno si scandalizzava tanto se faceva un saluto romano. E ora a 36 anni gioca ancora in Serie A da protagonista. Se questa è una carriera mediocre...
    Poi dove mi hai letto esaltare il gesto di Di Canio? Fatti un giro nei vari forum di destra o nel fondoscala, se vedi una mia esaltazione di quel gesto fammelo sapere.

E' tuo non è tuo il 3d su cui stiamo scrivendo?
    Sì, la conosco la carriera di Di Canio all' estero. Sinceramente, nonostante quello che tu dici, non mi sembra quella di un campione spaventoso. secondo me non è neanche una bandiera, ma tant'è ognuno su questo la pensa come preferisce e non ho certo intenzione di contestare le tue opinioni (solo perchè sei romanista, eh?).
    Però sul vero argomento della discussione non hai mica risposto
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E ora a 36 anni gioca ancora in Serie A da protagonista. sapere.

Ma per favore...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricordiamoci che Di Canio è quello che "Di Canio? Parla di bandiere, ma non era lui quello che disse 'meglio essere un gagliardetto della Juve che una bandiera della Lazio?. ", è quello che non da alcun valore politico al suo saluto e diventa incredibilmente idolo di fascistelli della domenica che non sanno nemmeno cos'è una svastica...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il gesto di Paolo ha fatto contenti tutti noi, ma oltre al fatto meramente emozionale bisogna dire che il suo è stato un gesto oltrechè coraggioso anche utile: negli ultimi periodi la Democrazia sta stringendo una morsa mortale contro i suoi oppositori, il caso di Irwing e di altri storici revisionisti è in questo senso palese ed ecclatante.
    Il fatto è che nessuno però sa niente di questi fatti perchè la gente segue molto poco quello che accade a livello politico nel mondo, non ci sono segnali di risveglio perchè si ignorano i campanelli di allarme.
    Di Canio apre un varco perchè il suo gesto è stato visto dalla maggioranza degli italiani e, tranne i trinariciuti antifascisti militanti, tanti lo considerano come un gesto di libera espressione personale; ora che deve fare il Sistema? Per coerenza dovrebbe condannare e arrestare Di Canio ma tutti sanno bene che questo genererebbe scalpore e che a Roma accadrebbe il pandemonio.
    Per questo il gesto di Di Canio oltre ad essere bello e, per noi, esaltante è anche ultile! Tutti devono capire a che punto sta arrivando la polizia di pensiero "democratica" che vorrebbe tutti i cittadini omologati al politically correct e schiavi di "dogmi laici".
    Onore a Paolo Di Canio!

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Il gesto di Paolo ha fatto contenti tutti noi, ma oltre al fatto meramente emozionale bisogna dire che il suo è stato un gesto oltrechè coraggioso anche utile: negli ultimi periodi la Democrazia sta stringendo una morsa mortale contro i suoi oppositori, il caso di Irwing e di altri storici revisionisti è in questo senso palese ed ecclatante.
    Il fatto è che nessuno però sa niente di questi fatti perchè la gente segue molto poco quello che accade a livello politico nel mondo, non ci sono segnali di risveglio perchè si ignorano i campanelli di allarme.
    Di Canio apre un varco perchè il suo gesto è stato visto dalla maggioranza degli italiani e, tranne i trinariciuti antifascisti militanti, tanti lo considerano come un gesto di libera espressione personale; ora che deve fare il Sistema? Per coerenza dovrebbe condannare e arrestare Di Canio ma tutti sanno bene che questo genererebbe scalpore e che a Roma accadrebbe il pandemonio.
    Per questo il gesto di Di Canio oltre ad essere bello e, per noi, esaltante è anche ultile! Tutti devono capire a che punto sta arrivando la polizia di pensiero "democratica" che vorrebbe tutti i cittadini omologati al politically correct e schiavi di "dogmi laici".
    Onore a Paolo Di Canio!

E' proprio vero che ognuno vede la verità che vuole...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    E' proprio vero che ognuno vede la verità che vuole...
    No, non è vero. Tu,ad esempio, sei completamente cieco e ottuso da questo punto di vista.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SEMPRE ODORE A PAOLO DI CANIO

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Pagina 3 di 31 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima