Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 303

Discussione: Ave Paolo...

  1. #231
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Mai detto il contrario infatti.
    Almeno non neghi l'olocausto vedo...
    non ho mai negato l'esistenza di una PAROLA come olocausto...
    tra l'altro, ad esempio, la città di Fiume, nel linguaggio dannunziano, viene chiamata città olocausta...in quanto sacrificata!


  2. #232
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Ovviamente è un privilegiato.
    un compagno privilegiato...ma come...??
    in nome del popolo e del proletariato non dovrebbe dividere tutti i suoi averi (e sono pure parecchi) insieme a tutti i compagni (di partito) per dare il buon esempio ed iniziare la rivoluzione sotto l'emblema della falce e il martello??

  3. #233
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Perchè uno stato democratico dovrebbe comportarsi come tale, altrimenti qual è la differenza tra uno stato democratico e uno antidemocratico?
    In America vige il "free spech" e c'è un partito neonazista denominato NSDAP, qui si permette la libertà di espressione a partiti dichiaratamente comunisti ( la dottrina marxista prevede la dittatura del proletariato ) e la si vuole negare ad altri.
    2 pesi e 2 misure.

    Cos' come il fascismo non tollera l'antifascismo, così come il comunismo non tollera l'anticomunismo allo stesso modo la democrazia non tollera l'antidemocrazia.
    In questo senso la democrazia è uguale al fascismo e al comunismo, mentre a parole dovrebbe essere diversa.
    quoto alla grandissima!

  4. #234
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1475 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele
    un compagno privilegiato...ma come...??
    in nome del popolo e del proletariato non dovrebbe dividere tutti i suoi averi (e sono pure parecchi) insieme a tutti i compagni (di partito) per dare il buon esempio ed iniziare la rivoluzione sotto l'emblema della falce e il martello??
    che sia un radical-chic il compaGNeros Lucarelli?

  5. #235
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Se la mettiamo su questo piano, laziali e livornesi compiono una profonda inguistizia nei confronti di tifosi di opposte parti politiche. Vorrei vedere dei laziali (o degli amaranto) andare in curva all'olimpico con le bandiere rosse (od uncinate all'Ardenza).
    continui a parlare di ambienti che non conosci....la curva è un ambito gestito solitamente da un gruppo importante e da vari gruppetti satelliti o comunque di minore entità. Il gruppo portante, in quanto tale, stabilisce le direttive all'interno di una curva e coordina l'organizzazione del tifo...se qlc è contrario deve provare a destabilizzarla o ad eliminare questa egemonia per dettare le proprie direttive e il proprio stile...se non ci riesce si può accomodare fuori (esempio su tutti..gli ASR Ultras in curva sud o i Blood Honour a Varese)!!
    se ci sono così tanti tifosi di sinistra a roma perchè non provano a prendere le redini della curva nord? (stesso discorso al contrario nella curva de livorno)!

  6. #236
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@scio
    Questo è indiscutibilmente vero: non per nulla ritengo che la curva del Livornogrado e della Lazie rappresentino più o meno tutto ciò che una curva NON dovrebbe essere...
    questione di punti di vista..

  7. #237
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    ti risulta male.
    Buono a sapersi.

  8. #238
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    è vero, s'è per questo su alcune tessere delle BRN c'era la stella a cinque punte delle BR...ma col cambio di gestione, nn era scontato che le Brigate rimanessero a sinistra...inoltre col passare degli anni i tifosi del Milan nn erano più in maggioranza di sinistra, viste le vittorie che la squadra otteneva negli anni '90 i tifosi sn di conseguenza aumentati e l'estrazione politica e sociale nn era più quella di una volta.
    Cmq, continuo a nn capire tutto questo odio che hai per la dirigenza del Milan....chi te lo comprava Van Basten senza Berlusconi? chi te lo comprava Gullit senza Berlusconi? chi te lo comprava Savicevic senza Berlusconi?....suvvia..
    Il problema sorge nel 1994 infatti e il bubbone esplode quando arrivano le maledette televisioni nel mondo del calcio, televisioni, guarda caso, in mano a Berlusconi e Galliani.

  9. #239
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele
    un compagno privilegiato...ma come...??
    in nome del popolo e del proletariato non dovrebbe dividere tutti i suoi averi (e sono pure parecchi) insieme a tutti i compagni (di partito) per dare il buon esempio ed iniziare la rivoluzione sotto l'emblema della falce e il martello??
    Hai una concezione del comunismo da terza elementare.
    E, ancora una volta, dimostri di non conoscere la storia di Lucarelli, e come te tanti altri.

  10. #240
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele
    non ho mai negato l'esistenza di una PAROLA come olocausto...
    tra l'altro, ad esempio, la città di Fiume, nel linguaggio dannunziano, viene chiamata città olocausta...in quanto sacrificata!


 

 
Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bestie di Satana. Lettera di Paolo Leoni a Paolo Franceschetti
    Di dedelind nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 06:34
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-11, 17:33
  3. Paolo 82
    Di Flaxio nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 17:37
  4. Paolo VI e Giovanni Paolo II: la morte come offertà di sè
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 20:14
  5. Volo Varig San Paolo - San Paolo... considerazioni
    Di I-MIKE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 12:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito