non ho mai negato l'esistenza di una PAROLA come olocausto...Originariamente Scritto da Il_Siso
tra l'altro, ad esempio, la città di Fiume, nel linguaggio dannunziano, viene chiamata città olocausta...in quanto sacrificata!
![]()


non ho mai negato l'esistenza di una PAROLA come olocausto...Originariamente Scritto da Il_Siso
tra l'altro, ad esempio, la città di Fiume, nel linguaggio dannunziano, viene chiamata città olocausta...in quanto sacrificata!
![]()


un compagno privilegiato...ma come...??Originariamente Scritto da Il_Siso
in nome del popolo e del proletariato non dovrebbe dividere tutti i suoi averi (e sono pure parecchi) insieme a tutti i compagni (di partito) per dare il buon esempio ed iniziare la rivoluzione sotto l'emblema della falce e il martello??


quoto alla grandissima!Originariamente Scritto da Gianmario


che sia un radical-chic il compaGNeros Lucarelli?Originariamente Scritto da Daniele
![]()


continui a parlare di ambienti che non conosci....la curva è un ambito gestito solitamente da un gruppo importante e da vari gruppetti satelliti o comunque di minore entità. Il gruppo portante, in quanto tale, stabilisce le direttive all'interno di una curva e coordina l'organizzazione del tifo...se qlc è contrario deve provare a destabilizzarla o ad eliminare questa egemonia per dettare le proprie direttive e il proprio stile...se non ci riesce si può accomodare fuori (esempio su tutti..gli ASR Ultras in curva sud o i Blood Honour a Varese)!!Originariamente Scritto da marcejap
se ci sono così tanti tifosi di sinistra a roma perchè non provano a prendere le redini della curva nord? (stesso discorso al contrario nella curva de livorno)!


questione di punti di vista..Originariamente Scritto da C@scio


Buono a sapersi.Originariamente Scritto da Gianmario


Il problema sorge nel 1994 infatti e il bubbone esplode quando arrivano le maledette televisioni nel mondo del calcio, televisioni, guarda caso, in mano a Berlusconi e Galliani.Originariamente Scritto da Giò91


Hai una concezione del comunismo da terza elementare.Originariamente Scritto da Daniele
E, ancora una volta, dimostri di non conoscere la storia di Lucarelli, e come te tanti altri.


Originariamente Scritto da Daniele
![]()