Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 182
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Io ho usato amichetti nel riferirmi ad una persona che auspica la morte dei soldati italiani in iraq. Credo di essere stato perfino troppo gentile.

Se tu invece bolli un mio intervento, che cita solo dei fatti come quello di una bomba che dilania dei bambini per colpire degli americani, come quello di qualcuno paragonabile ai torturatori di abu grahib sono portato a pensare che tu veda la situazione come divisa in tifoserie. Tutto qui.
    RILEGGI CARO AMICO PERCHE' TUTTO IL MIO POST E' CHIARAMENTE RIVOLTO AL RIFIUTO DI UNA LOGICA (QUELLA DELLE DUE TIFOSERIE, PER USARE UNA TUA IMMAGINE) CHE TU HAI ACCETTATO METTENDOTI AL FIANCO DI CHI LA USA (E IN ITALIA NON SONO POCHI E STANNO TUTTI DA UNA PARTE) E CHE IO RIFIUTO IN TOTO. LA STESSA LOGICA DI CHI HA DETTO, AD ESEMPIO, CHE CHI ERA CONTRO LA RIFORMA DI MARONI-BIAGI ERA "MANDANTE MORALE" DEGLI ASSASSINI DI BIAGI STESSO.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RomagnaRossa
    RILEGGI CARO AMICO PERCHE' TUTTO IL MIO POST E' CHIARAMENTE RIVOLTO AL RIFIUTO DI UNA LOGICA (QUELLA DELLE DUE TIFOSERIE, PER USARE UNA TUA IMMAGINE) CHE TU HAI ACCETTATO METTENDOTI AL FIANCO DI CHI LA USA (E IN ITALIA NON SONO POCHI E STANNO TUTTI DA UNA PARTE) E CHE IO RIFIUTO IN TOTO. LA STESSA LOGICA DI CHI HA DETTO, AD ESEMPIO, CHE CHI ERA CONTRO LA RIFORMA DI MARONI-BIAGI ERA "MANDANTE MORALE" DEGLI ASSASSINI DI BIAGI STESSO.
    Intanto non ti scaldare e disattiva il caps.
    Poi mi sembra di averti già spiegato del motivo per cui ho usato certi termini. Non stiamo parlando di qualcuno che semplicemente è contrario al mantenimento di un contingente, stiamo parlando di chi gioisce alla morte di soldati italiani, secondo te con una persona del genere vanno usati i guanti bianchi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto non ti scaldare e disattiva il caps.
    Poi mi sembra di averti già spiegato del motivo per cui ho usato certi termini. Non stiamo parlando di qualcuno che semplicemente è contrario al mantenimento di un contingente, stiamo parlando di chi gioisce alla morte di soldati italiani, secondo te con una persona del genere vanno usati i guanti bianchi?

Certo che non vanno usati i "guanti bianchi" per chi gioisce per la morte di militari italiani. Ma lo stesso non si possono usare "guanti bianchi" con chi li ha mandati a morire in una guerra sbagliata i nostri militari. Sei d'accordo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Certo che non vanno usati i "guanti bianchi" per chi gioisce per la morte di militari italiani. Ma lo stesso non si possono usare "guanti bianchi" con chi li ha mandati a morire in una guerra sbagliata i nostri militari. Sei d'accordo?
    quoto e rincaro: perche' mai e poi mai ti ho sentito epitetare come "bastardo torturatore" qualcuno della CDL che, ad esempio, difende l'uso del WP contro la popolazione civile usando profondi pensieri del tipo "la guerra e' guerra" per poi dire che siamo in missione di pace, per poi dire che siamo in guerra per poi dire che siamo in pace and so on?

Non ce l'ho con te, anzi.... forse per questo "mi permetto" di beccarti....

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itloox
    io sto dalla parte della resistenza e del popolo irakeno.
    siete voi dalla parte dei terroristi yankees.
    e che la maggior parte bdegli italiani siano stufi di vedere sprecate le proprie tasse per servire bush invece che siano spese per migliorare la condizione del paese,non lo scopro certo io.
    a te non posso dire che ragioni con il culoerchè so che quello che dici è imparato a memoria da chi ti catechizza
    La resistenza del popolo Irakeno consiste nel voto. Chi mette le bombe le mette CONTRO gli Irakeni stessi....non contro gli Americani.
    Un'autobomba oppure un kamikaze che si esplode in una squola non é un resistente.
    Syntax error.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Io sono dell'idea che una volta che la frittata è fatta è poco importante disquisire sul come e perchè. La frittata è costituita dalla caduta di regime quindi è inutile interrogarsi se fosse giusta o meno la guerra (a mio parere non lo era) ma se è opportuno o meno un contingente.

Ti ribalto la domanda: tu preferiresti, per chi vive in nassyria, un contingente italiano o un contingente di cowboy?

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itloox
    se tu vieni a casa mia a derubarmi,io ho tutto il diritto di spararti in fronte.
    se tu non vieni non succede.capito la differenza?
    idiozie tu stai dicendo che se io vengo a casa tua a rubare tu ucciderai tua moglie e i tuoi figli. Capito la differenza?
    Syntax error.

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Lightbulb dicono ...

Io sono dell'idea che una volta che la frittata è fatta è poco importante disquisire sul come e perchè. La frittata è costituita dalla caduta di regime quindi è inutile interrogarsi se fosse giusta o meno la guerra (a mio parere non lo era) ma se è opportuno o meno un contingente.

Ti ribalto la domanda: tu preferiresti, per chi vive in nassyria, un contingente italiano o un contingente di cowboy?

Già sappiamo la risposta della popolazione locale: preferiscono il contingente italiano ... come al solito.

di necessità virtù

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LONGINO
    alla missione di pace oramai credono solo i giornalisti(in malafede) sui nostri soldati in iraq non va la mia stima ma nemmeno sono felice se ne muoiono,fanno il loro lavoro giusto o sbagliato che sia,le polemiche umanitarie non servono a un cavolo,il filmato a mio giudizio non è poi cosi truculento la guerra è terribile...
    In tutte le missioni di pace si spara, lo ripeteró fino alla nausea. Vedi il Kosovo un'anno fa la ci fu la guerra che fu sedata dalla Folgore insieme ai pará Francesi e tedeschi....e anche li si sparó, e forse si sparó anche troppo.

Ai nostri soldati va la mia stima, dato che affrontano le difficoltá col giusto peso e se scappa il morto loro sono in prima linea. Forza ragazzi siamo con voi!!!
    Syntax error.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Nassirjia il problerma non è se si preferisce un contingente italiano o uno di cowboy... il fatto è che a Nassirjia (tra gli Sciiti) da un anno a questa parte il contingente italiano è praticamente inutile e se ne sta asserragliato nel fortino. Diverso è il discorso nelle province sunnite.

E' chiaro poi che è improponibile il confronto tra i nostri militari e gli spara-subito americani (memento Calipari).

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima