si ma io sto ancora aspettando le fonti...fino adesso ho solo visto il : sentito dire...ma fonti zero.Originariamente Scritto da maimaria

si ma io sto ancora aspettando le fonti...fino adesso ho solo visto il : sentito dire...ma fonti zero.Originariamente Scritto da maimaria
Syntax error.

Se te lo urlo in un orecchioOriginariamente Scritto da kenshiroIT
(che gli italiani sono bunkerizzati e non hanno soldi per la ricostruzione) ci credi?
governatore di Nassiriya, Mohammed Sabri Hamid al Rumayad:
Gli italiani non hanno mantenuto le promesse, hanno fatto ben poco, ci siamo sentiti ripetere spesso anche noi dagli abitanti della cittadina dove sono installate (bunkerizzate nella base di Tallil) le truppe italiane. E non solo le truppe. Come si vedeva molto bene nel servizio mandato in onda da Ballarò - la trasmissione di Raitre - anche i civili della Cooperazione italiana sono rinchiusi nella base militare, dove sono ammucchiati i macchinari e le pompe che dovrebbero servire alla distribuzione dell'acqua. I tecnici non escono per problemi di sicurezza, ha detto uno di loro, nemmeno con una scorta. Ed evidentemente non si fidano dei locali visto che non distribuiscono questi macchinari, tranne una pompa consegnata cerimoniosamente al governatore.

e uffa maimaria mi devi dare un link oppure la fonte dove hai tratto il messaggio. E dai sai pure tu come ci si deve comportare in questi casi...Originariamente Scritto da maimaria
Syntax error.

Barbara Contini - Governatore di Nassiriya per conto della Coalizione
24 febbraio 2004
La Farnesina ha espresso profonda soddisfazione per l’incarico affidato all’italiana Barbara Contini nominata oggi coordinatore della provincia di Dhi Qar, con sede nel capoluogo Nassiriya, dall’amministratore del governo della coalizione in Iraq Paul Bremer.
La nomina premia l’elevata professionalità e l’impegno del personale civile inviato dall’Italia in Iraq ed è al tempo stesso un significativo riconoscimento del ruolo svolto dal nostro paese in particolare nell’area di Nassiriya, dove opera il contingente militare italiano.
La dottoressa Contini, che a Nassiriya prende il posto dell’inglese John Bourne, è una dei circa trenta esperti italiani che dipendono dalla task force interministeriale della Farnesina per l’Iraq. Barbara Contini è in Iraq dallo scorso luglio e ha sinora ricoperto a Bassora l’incarico di coordinatore dei progetti per la regione del sud del Iraq per conto del governo della coalizione (CPA).

Parli tanto di fonti.Originariamente Scritto da kenshiroIT
Mostraci le tue, asserisci che in Iraq, anche se ingiustamente, stiamo facendo il bene di quella popolazione. ok
Facci vedere le opere da noi costruite e ad oggi utilizzate dai cittadfini iraqueni.

Governatore Barbara Contini, governatore iracheno Mohammed Sabri Hamid al Rumayad, generale comandante oggi a Nassirya. Vuoi anche Il Giornale di Paolino e Libero di Feltri? Quelle fonti non ne parlano.Originariamente Scritto da kenshiroIT
![]()

sisi tu mi fai dei nomi ma la fonte dove hai appreso l'informazione quale é?Originariamente Scritto da maimaria
Ti faccio un'esempio gastone trova un'articolo di un giornale su di una panchina e lo trasferisce su internet :
articolo: gli Italiani invadono il paperistan
Blablabla blablabla? Blabla bla blablabla! blablablablabla blablabla, bla blablabla! blabla blablabla.
Blablabla blabla "quack! blabla bla bla, quaqua, blablabla, blablabla blablabla? Quack Blabla bla blablabla! blablablablabla blablabla, bla blablabla! blabla blablabla blablabla. Blabla Paeperon de paperoni, bla blablabla! blablablablabla blablabla, dollari, Paperino bla blablabla! blabla blablabla.
scritto da Pico de Paperis
fonte Topolino numero xxxx del 16 febbraio del 1988
capito?
ciao
Syntax error.

Sì, hai ragione (come Amati).Originariamente Scritto da kenshiroIT

ok contento di essermi reso utile, adesso siamo pariOriginariamente Scritto da maimaria
![]()
Syntax error.

Sì, ti sei reso utile come Amati.Originariamente Scritto da kenshiroIT
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0