Se ti sparano addossso ti fanno la guerra.Originariamente Scritto da Ezechiele
Alla aggressione bellica è un diritto rispondere.
L'iniziativa bellica non è partita dai militari italiani, ma dai guerriglieri sunniti. E' colpa dei soldati italiani?

Se ti sparano addossso ti fanno la guerra.Originariamente Scritto da Ezechiele
Alla aggressione bellica è un diritto rispondere.
L'iniziativa bellica non è partita dai militari italiani, ma dai guerriglieri sunniti. E' colpa dei soldati italiani?
io sto dalla parte della resistenza e del popolo irakeno.Originariamente Scritto da Autarkico
siete voi dalla parte dei terroristi yankees.
e che la maggior parte bdegli italiani siano stufi di vedere sprecate le proprie tasse per servire bush invece che siano spese per migliorare la condizione del paese,non lo scopro certo io.
a te non posso dire che ragioni con il culoerchè so che quello che dici è imparato a memoria da chi ti catechizza
![]()

Bella resistenza quella di chi manda i ragazzini a farsi esplodere tra la popolazione civile, tra i propri connazionali.Originariamente Scritto da itloox
se tu vieni a casa mia a derubarmi,io ho tutto il diritto di spararti in fronte.Originariamente Scritto da aguas
se tu non vieni non succede.capito la differenza?
Originariamente Scritto da Ezechiele
alla missione di pace oramai credono solo i giornalisti(in malafede) sui nostri soldati in iraq non va la mia stima ma nemmeno sono felice se ne muoiono,fanno il loro lavoro giusto o sbagliato che sia,le polemiche umanitarie non servono a un cavolo,il filmato a mio giudizio non è poi cosi truculento la guerra è terribile...

No... sposta semplicemente i servizi dalla prima alla seconda serata.Originariamente Scritto da Malik
veramente gli unici ragazzini morti mi risulta lo siano a causa delle cluster bombs e del fosforo biancoOriginariamente Scritto da aguas
![]()

No, non dovevano andare in Iraq.Originariamente Scritto da aguas

Chi deruba? I militari italiano sono andati per ricostruire e pacificare quella provincia. E stanno svolgendo il loro compito egregiamente.Originariamente Scritto da itloox
Torna coi piedi nella realtà, anziché di correre dietro ai fantasmi.
a me invece,se muoiono o no mi lascia assolutamente indifferente.Originariamente Scritto da LONGINO
a 5000 euro al mese si corrono dei rischi,si sa.
tralasciando il fatto che stanno partecipando ad un a guerra coloniale
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0