Originariamente Scritto da MrBojangles
e così ci ritroviamo pera presidente....

Originariamente Scritto da MrBojangles
e così ci ritroviamo pera presidente....
passerà la nottata.....

Lo so; ma la "novità" (previe conferme) si avrebbe una volta promulgata.Originariamente Scritto da Lollo87Lp

Quale perché potrebbe avere?Originariamente Scritto da Zadig

Non hai memoria: Rifondazione passò all'opposizione e l'entità numerica della maggioranza rimase sostanzialmente identica.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Io non ho mai scritto quelle cose. Con il proporzionellum il recinto maggioritario delle coalizioni rimane, è solo una legge più proporzionale del mattarellum.

questo e' un altro discorso; voi avete detto che, in base ai calcoli di non-sono-stato-alle-elementari Brunik gli esperti del cdx hanno SBAGLIATO I CALCOLI. Capisci che e' un tantino poco credibile?Originariamente Scritto da Pericle

Infatti avete tentato il furto con la prima bozza, poi vi siete rassegnati a ridurre i danni della vostra imminente sconfitta... con una legge irrazionale e incostituzionale (Zagrebelsky) che sarebbe meglio per il Paese non vedesse mai la luce.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Speriamo nel Quirinale.

Non è la prima volta; anche la Cirami venne firmata a tambur battente, e pubblicata sulla G.U. facendo lavorare le tipografie la notte stessa.Originariamente Scritto da Zadig
Ce ne sono più di una, di contraddizioni, in questo settennato.

sul secondo punto te ne do atto; sul primo invece mi sembra che tu sia fuori strada. L'entita' della maggioranza rimase "identica" perche' prendeste i voti del centrodestra e li usaste per formare una maggioranza; il tutto, in pieno maggioritario. Altro che danni del proporzionale. Cerchiamo di essere coerenti.Originariamente Scritto da Pericle

Erano stati fraintesi ...Originariamente Scritto da Pericle
![]()

Io non l'ho mai scritto, falla finita.Originariamente Scritto da ItaloConservatore