no, io con i moderatori non discuto a meno che non sia poi concessa la possibilità di mettervi in ignore,altrimenti per me non esistete.Originariamente Scritto da Ferruccio

no, io con i moderatori non discuto a meno che non sia poi concessa la possibilità di mettervi in ignore,altrimenti per me non esistete.Originariamente Scritto da Ferruccio

il ponte non aumenterà significativamente l'afflusso turistico in sicilia e questo è ovvio perché i turisti non si spostano per vedere il ponte ma si spostano se trovano hotel, servizi e strutture adeguate. il ponte non renderà più vataggiosa la costruzione di un hotel ad agrigento come in altri posti. potrà al massimo avvantaggiare i soli messinesi e reggini. gli aeroporti creano un indotto molto maggiore e questo è facile da capire. il ponte potrà al massimo fare risparmiare qualche euro a chi poche volte all'anno deve attraversarlo ma non aumenterà complessivamente le entrate dei siciliani. perciò è un opera antieconomica e inutile. al di là di chi sia a possedere i traghetti.Originariamente Scritto da Ichthys

Ho capito. Allora vuoi vedere che i giapponesi sono tutti fessi? E magari anche i turchi che hanno costruito un bel ponte sul Bosforo. Gli scaltri ce li abbiamo solo in Italia. È infatti l'unico paese al mondo dove si contestano le grandi opere. E meno male che i capitali per finanziare i lavori sono privati... se no che si sarebbe detto?Originariamente Scritto da Ferruccio
2010:
Originariamente Scritto da BOY74
certo nemmeno tu sei imparziale,boy![]()

le accuse che faccio io a Berlusconi non le fa quasi nessuno dei forumisti di destra qui, di questo dammene atto.Poi,certo, sono di parte, ma non conduco una trasmissione tvOriginariamente Scritto da itloox
anche la borsellino ha detto che,pur non essendo pregiudizialmente contraria alla realizzazione,purtuttavia la considera una cos inutile.Originariamente Scritto da sicilia_libera
meglio,molto meglio modernizzare prima le strade e le ferrovie siciliane

Intanto ti sembra cosa da poco che con la scusa del ponte fanno le autostrade e finalmente migliorano la rete ferroviaria? Ma tu lo sai quanto ci vuole per arrivare a Palermo? Mi raccomando... scoraggiamo gli imprenditori, non abbiamo nulla di meglio da fare.Originariamente Scritto da sicilia_libera
Ah, dimenticavo... se il ponte avvantaggia i soli messinesi mi sta benissimo visto che palermitani e catanesi di vantaggi ne hanno già abbastanza... anche a discapito di Messina.
2010:

ma se i capitali sono privati, com'è che la penale la paga lo stato, tanto per dire?Originariamente Scritto da Ichthys

E' arrivato l'al-di-sopra-delle-parti.Originariamente Scritto da itloox
Come il 50% dei giudici italiani.
Vuoi per caso un premio?
Morte all'Islam!
Ora e sempre PORCO ALLAH!

Quella lo dice ora perché è già in campagna elettorale e vuole pescare un po' da tutte le parti. Poi vedrai che assumerà la stessa linea di Fassino e Rutelli che vogliono il ponte.Originariamente Scritto da itloox
Allora non leggi quello che scrivo?meglio,molto meglio modernizzare prima le strade e le ferrovie siciliane
Ho l'impressione che tu non sia un forumista in carne ed ossa, ma solo uno script che in automatico posta sempre il solito slogan ormai abbondantemente smentito.
2010:
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0