ED ABBIAMO LA 3Originariamente Scritto da MarcoM
CAZZO. è PIENO DI COMPAGNI QUI E LE AZZECCANO I DESTRORSI....![]()
SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!!!


ED ABBIAMO LA 3Originariamente Scritto da MarcoM
CAZZO. è PIENO DI COMPAGNI QUI E LE AZZECCANO I DESTRORSI....![]()
SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!!!


mi oppongo,va bene anche gastone,...
![]()


Vai che ci si massacra sulla fine della cultura di sinistra....![]()


Ciuccio e presuntuoso....Originariamente Scritto da blob21


certo,perchè ci sono anche domande che danno vita a più risposte..altrimenti mi pare come al trivial quando devi indovinare la risposta che quelli di trivial hanno scelto come valida in mezzo a varie risposte giuste possibili..Originariamente Scritto da Il_Grigio
comunque non posso più giocare ,perchè la prima l'ho già azzeccata,mentre la 4 e la 5 me le ha già dette durrutibus e tra l'altro sappiate che la quinta è un po' una pippa mentale del durrutibus..
![]()


perchè una pippa?
A pensarci bene è facilissima...


1)rozzo, duro pur sempre divo
mai vi fu ufficiale + cattivo
++++++++++++++++++
mmmmmmm......Arnold Schwarzenegger
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


per il collegamento forzato tra la risposta e il .....Originariamente Scritto da Flora


secondo me sono TUTTE pippe mentali di coso
La 6 è Francisco Coloane?
Ma quelle indovinate da Flora non vengono pubblicate?
Sono curioso.