Il premier si complimenta per il successo.
Il premier si complimenta per il successo.


nn hai vinto nulla (perora)Originariamente Scritto da MarcoM
ma quando posterò la caccia vera e propria mi parti in pole....
e il premio merita.
Sì, ciao, se c'è pcosta è belle che andato il quiz!Originariamente Scritto da durrutibus


sarà sottotitolatoOriginariamente Scritto da MarcoM
astenersi perditempo e piccicosta
COMUNQUE TEST SUPERATO
NON TROPPO FACILI
NON IMPOSSIBILI
in quanto accessibili al quoziente intellettivo di un elettore di forza italia...![]()
Originariamente Scritto da durrutibus
![]()


Vabbè, infieriamo anche adesso...


Ma le forumiste sono ammesse?


no. scherzoOriginariamente Scritto da MarcoM
bravo. sei riuscito ad entrare nella mia testa malata.
ma nn erano difficili... una volta letta la soluzione...


ecco.Originariamente Scritto da durrutibus


qualcosa in contrario?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()