e' quello che temevo.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Sul mio pc risulta perfetto.
Tu che risoluzione video hai?
Ce la fai a postarmi l'immagine della schermata che ti appare?


e' quello che temevo.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Sul mio pc risulta perfetto.
Tu che risoluzione video hai?
Ce la fai a postarmi l'immagine della schermata che ti appare?


1024 x 768.Originariamente Scritto da brunik
Eccoti la schermata:
![]()


prova a fare reload, hai ancora l'immagine in backround vecchia


Ok, adesso si vede perfettamente. BravoOriginariamente Scritto da brunik
![]()

