Amici, ho provato a simulare la scheda elettorale per svolgere il sondaggio sul mio sito sulla scheda stessa.
Secondo voi potrebbe essere così, tecnicamente (a parte Ulivo-DS-Margherita che sistemero' quando la decisione sarà ufficiale)?
![]()

Amici, ho provato a simulare la scheda elettorale per svolgere il sondaggio sul mio sito sulla scheda stessa.
Secondo voi potrebbe essere così, tecnicamente (a parte Ulivo-DS-Margherita che sistemero' quando la decisione sarà ufficiale)?
![]()

No no brunik
ho visto i brogliacci
devi togliere gli spazi bianchi dopo i simboli
sono delle fili lunghe e strette
le coalizioni nonsono così visibili a parte l'intestazion al di sopra della scheda
e poi non ci sono i nomi dei candidati a premier (che che ne dicono) ma la denominazione )o numero) della coalzione

Io penso che possa essere così..a parte il simbolo della DC che non è quello e cmq è possibile un accorpamento tra Lombardo , la Dc , Nuovo Psi e PRI...e quello della Mussolini che ormai pare cmq scontato che stia nella Cdl
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Cioè fammi capire, non è chiaro se voti Prodi o Berlusconi?Originariamente Scritto da marcos

Dici che è così?
![]()

Originariamente Scritto da marcos
Dove?

Con questa scheda vinciamonoi, e pure di brutto.
Non sapevo che ci fosse il nome della coalizione sopra

ottimo brunik, il brogliaccio che ho visto è proprio così
chess, nel brogliaccio c'era il numero della coazlione
lollo, lo ha postato liberal prendendola dagli inserti alla progetto di legge.

Avresti mica il link al post di liberal in questione? GrazieOriginariamente Scritto da marcos
![]()

misba lollo, misba.
a volere essere precis brunik, i simboli dei partiti delle due coalizioni sono quasi attaccati l'uno all'altro. Non c3' alcxuno spazio bianco
E' questo che non rende immediatissmo identificare le coalzioni