Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
    Totila
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Robespierre, Hitler e Stalin sono stati l'opposto dell'Illuminismo.
    Sono i figli dell'Illuminismo. Naturalmente spinto alle estreme conseguenze.
    Del resto oggi Bush, Blair e i neocons sono i vessilliferi della democrazia totalitaria.

Totila
    Ospite

Predefinito

Cmq, una soluzione al triste futuro che ci attende è quella di buttare fuori dall'Europa islamici, sionisti e americani (parlo delle centinaia di basi militari presenti sul nostro suolo). Solo così vivremo felici e contenti.

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voltaire Era Uno Sporco Razzista!non Mi Meraviglia Che Faccia Incazzare Gli Islamici
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    riporto da pag 20 di repubblica, edizione cartacea:

Francia, islamici contro Voltaire "Insulta Maometto"

Auto distrutte, violenze e disordini a Saint- Genis-Poulilly, nel sud-est della Francia, per l'opera teatrale "il fanatismo o Maometto il profeta" scritta da Voltaire, messa in scena da Hervè Loichemol. Le associazioni musulmane locali si erano opposte alla rappresentrazione dell'opera, giudicata "un attacco esplicito contro i valori di pace dell'islam, e un insulto nei confronti della comunità musulmana"

ora, a me sta notizia mi ha preoccupato un pò, e vi dico vogliamo ammettere che c'è un problema, quello dell'integralismo islamico, o no?
    La nostra democrazia e la nostra libertà d'espressione, chè già è in crisi totale a causa degli americani e dei sionisti, rischia di essere distrutta dai loro compri integralisti islamici?

Pensateci

Thematrix

Io condanno fortemente questo genere di ribellioni fate sugli spettacoli teatrali, e lo faccio perchè sono assolutamente convinto della necessità che negli spettacoli si possa DIRE TUTTO CIO' CHE SI VUOLE. Proprio per questa mia convinzione vi faccio una domanda: io non so di cosa questa commedia parli, non so in quale modo offenderebbe l'islam, e non voglio neanche che me lo spiegate per forza. Vi chiedo solo: se gli stessi elementi "offensivi" fossero presenti in una commedia Non anti-islamica ma Anti-cattolica: verrebbe lasciato il via libera alla rappresentazione di questa commedia? Fatemi sapere.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    Io condanno fortemente questo genere di ribellioni fate sugli spettacoli teatrali, e lo faccio perchè sono assolutamente convinto della necessità che negli spettacoli si possa DIRE TUTTO CIO' CHE SI VUOLE. Proprio per questa mia convinzione vi faccio una domanda: io non so di cosa questa commedia parli, non so in quale modo offenderebbe l'islam, e non voglio neanche che me lo spiegate per forza. Vi chiedo solo: se gli stessi elementi "offensivi" fossero presenti in una commedia Non anti-islamica ma Anti-cattolica: verrebbe lasciato il via libera alla rappresentazione di questa commedia? Fatemi sapere.
    Anticattolica in un paese musulmano? Certo, e immagino pure il bis! Chiediti anche come mai invece qui da noi, che NON SIAMO MUSULMANI, sia possibile bloccare una rappresentazione anti-islamica o solo vagamente critica dell'islam.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No intendevose una rappresentazione anticattolica al modo in cui questa di voltaire era anti islamica verrebbe rappresentata (nel senso che verrebbe concessa la rappresentazione) in italia
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarik
    Sara' una stronzata ma cia' dei precedenti. Per es. nella cloaca zionista di Palestina e' vietato rappresentare:
    Shakespeare (The merchant of Venice)
    Marlowe (The Jew of Malta)
    e eseguire la musica di Wagner (fino a un paio di anni fa).
    In Italija, D, A etc e' vietato il film Jud Suess (tra l'altro tratto dal omonimo romanzo del Jud Lion Feuchtwanger); e (solo in Itaglia) il "Senusso" con Sean Connery, in quanto lesivo del (dis)onore della vigliacca Soldateska itagliana in Libia.
    Mo', se i muslim si incazzano contro Voltaire (su cui bisognerebbe chiedere al Paparazzo che ne pensa....) possono sempre appellarsi a una costumanza giudaico-cristiana.
    infatti è sbagliato sia l'uno sia l'altro
    condanno sia il fanatismo islamico che quello ebraico
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    No intendevose una rappresentazione anticattolica al modo in cui questa di voltaire era anti islamica verrebbe rappresentata (nel senso che verrebbe concessa la rappresentazione) in italia

questo non lo so, so solo che tempo fa volevano chiudere indymedia perchè aveva fatto un fotomontaggio sul nuovo papa vestito da nazi...ed è ovvio che in quel caso valòe la stessa cosa che ho detto a prop degli estremisti islamici in apertura di 3ad: si tratta di fanatismo pericoloso e antidemocratico da combattere con ogni mezzo.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    riporto da pag 20 di repubblica, edizione cartacea:

Francia, islamici contro Voltaire "Insulta Maometto"

Auto distrutte, violenze e disordini a Saint- Genis-Poulilly, nel sud-est della Francia, per l'opera teatrale "il fanatismo o Maometto il profeta" scritta da Voltaire, messa in scena da Hervè Loichemol. Le associazioni musulmane locali si erano opposte alla rappresentrazione dell'opera, giudicata "un attacco esplicito contro i valori di pace dell'islam, e un insulto nei confronti della comunità musulmana"

ora, a me sta notizia mi ha preoccupato un pò, e vi dico vogliamo ammettere che c'è un problema, quello dell'integralismo islamico, o no?
    La nostra democrazia e la nostra libertà d'espressione, chè già è in crisi totale a causa degli americani e dei sionisti, rischia di essere distrutta dai loro compri integralisti islamici?

Pensateci

Thematrix
    é da quando frequento questo forum che continuo a farti notare il "pericolo islam", mi hai sempre dato del razzista come molti altri sinistri, mi fa piacere che cominci ad aprire gli occhi, purtroppo siamo solo all'inizio di un lungo e duro attacco da parte degli islamici, non so se il loro sogno è sempre il califfato islamico ma è certo che ci odiano, ci odiano per religione, glielo insegnano dalla nascita.
    Ti assicuro che non sono razzista, amo i neri quanto i gialli o altro colore della pelle, ma gli islamici sono un altra cosa, non passerà molto tempo che dovremo fare i conti con loro, e ti assicuro che sarà dura, già oggi le cronache quotidiane sono piene zeppe delle loro gesta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    é da quando frequento questo forum che continuo a farti notare il "pericolo islam", mi hai sempre dato del razzista come molti altri sinistri, mi fa piacere che cominci ad aprire gli occhi, purtroppo siamo solo all'inizio di un lungo e duro attacco da parte degli islamici, non so se il loro sogno è sempre il califfato islamico ma è certo che ci odiano, ci odiano per religione, glielo insegnano dalla nascita.
    Ti assicuro che non sono razzista, amo i neri quanto i gialli o altro colore della pelle, ma gli islamici sono un altra cosa, non passerà molto tempo che dovremo fare i conti con loro, e ti assicuro che sarà dura, già oggi le cronache quotidiane sono piene zeppe delle loro gesta.
    Non credo che le cose stiano totalmente in questo modo, l'islam è una religione a noi sconosciuta perchè noi non abbiamo i loro stessio valori, ma questo non significa che l'islam sia il male.
    Certo non è bene attaccare le religioni come fece oiltare o quelli di Indymerda, questo non vuol dire però reagire nella maniera in cui reagiscono loro; comunque offendere le religioni è sempre sbagliato, protestare nei limiti del possibile è tutto meno che integralismo, questo i Comunisti loro si integrislisti dovrebbero tenerne conto.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima