Sono i figli dell'Illuminismo. Naturalmente spinto alle estreme conseguenze.Originariamente Scritto da Ashmael
Del resto oggi Bush, Blair e i neocons sono i vessilliferi della democrazia totalitaria.![]()
Sono i figli dell'Illuminismo. Naturalmente spinto alle estreme conseguenze.Originariamente Scritto da Ashmael
Del resto oggi Bush, Blair e i neocons sono i vessilliferi della democrazia totalitaria.![]()
Cmq, una soluzione al triste futuro che ci attende è quella di buttare fuori dall'Europa islamici, sionisti e americani (parlo delle centinaia di basi militari presenti sul nostro suolo). Solo così vivremo felici e contenti.![]()

Voltaire Era Uno Sporco Razzista!non Mi Meraviglia Che Faccia Incazzare Gli Islamici
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Originariamente Scritto da thematrix
Io condanno fortemente questo genere di ribellioni fate sugli spettacoli teatrali, e lo faccio perchè sono assolutamente convinto della necessità che negli spettacoli si possa DIRE TUTTO CIO' CHE SI VUOLE. Proprio per questa mia convinzione vi faccio una domanda: io non so di cosa questa commedia parli, non so in quale modo offenderebbe l'islam, e non voglio neanche che me lo spiegate per forza. Vi chiedo solo: se gli stessi elementi "offensivi" fossero presenti in una commedia Non anti-islamica ma Anti-cattolica: verrebbe lasciato il via libera alla rappresentazione di questa commedia? Fatemi sapere.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Anticattolica in un paese musulmano? Certo, e immagino pure il bis! Chiediti anche come mai invece qui da noi, che NON SIAMO MUSULMANI, sia possibile bloccare una rappresentazione anti-islamica o solo vagamente critica dell'islam.Originariamente Scritto da Eyes Only

No intendevose una rappresentazione anticattolica al modo in cui questa di voltaire era anti islamica verrebbe rappresentata (nel senso che verrebbe concessa la rappresentazione) in italia
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

infatti è sbagliato sia l'uno sia l'altroOriginariamente Scritto da tarik
condanno sia il fanatismo islamico che quello ebraico
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da Eyes Only
questo non lo so, so solo che tempo fa volevano chiudere indymedia perchè aveva fatto un fotomontaggio sul nuovo papa vestito da nazi...ed è ovvio che in quel caso valòe la stessa cosa che ho detto a prop degli estremisti islamici in apertura di 3ad: si tratta di fanatismo pericoloso e antidemocratico da combattere con ogni mezzo.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
é da quando frequento questo forum che continuo a farti notare il "pericolo islam", mi hai sempre dato del razzista come molti altri sinistri, mi fa piacere che cominci ad aprire gli occhi, purtroppo siamo solo all'inizio di un lungo e duro attacco da parte degli islamici, non so se il loro sogno è sempre il califfato islamico ma è certo che ci odiano, ci odiano per religione, glielo insegnano dalla nascita.Originariamente Scritto da thematrix
Ti assicuro che non sono razzista, amo i neri quanto i gialli o altro colore della pelle, ma gli islamici sono un altra cosa, non passerà molto tempo che dovremo fare i conti con loro, e ti assicuro che sarà dura, già oggi le cronache quotidiane sono piene zeppe delle loro gesta.

Non credo che le cose stiano totalmente in questo modo, l'islam è una religione a noi sconosciuta perchè noi non abbiamo i loro stessio valori, ma questo non significa che l'islam sia il male.Originariamente Scritto da Tremendo
Certo non è bene attaccare le religioni come fece oiltare o quelli di Indymerda, questo non vuol dire però reagire nella maniera in cui reagiscono loro; comunque offendere le religioni è sempre sbagliato, protestare nei limiti del possibile è tutto meno che integralismo, questo i Comunisti loro si integrislisti dovrebbero tenerne conto.