Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
    Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Non credo che le cose stiano totalmente in questo modo, l'islam è una religione a noi sconosciuta perchè noi non abbiamo i loro stessio valori, ma questo non significa che l'islam sia il male.
    Certo non è bene attaccare le religioni come fece oiltare o quelli di Indymerda, questo non vuol dire però reagire nella maniera in cui reagiscono loro; comunque offendere le religioni è sempre sbagliato, protestare nei limiti del possibile è tutto meno che integralismo, questo i Comunisti loro si integrislisti dovrebbero tenerne conto.

Vedrai quanto bene ci porteranno gli islamici, lo stesso bene che subiscono nella loro terra in nome del loro dio.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    é da quando frequento questo forum che continuo a farti notare il "pericolo islam", mi hai sempre dato del razzista come molti altri sinistri, mi fa piacere che cominci ad aprire gli occhi, purtroppo siamo solo all'inizio di un lungo e duro attacco da parte degli islamici, non so se il loro sogno è sempre il califfato islamico ma è certo che ci odiano, ci odiano per religione, glielo insegnano dalla nascita.
    Ti assicuro che non sono razzista, amo i neri quanto i gialli o altro colore della pelle, ma gli islamici sono un altra cosa, non passerà molto tempo che dovremo fare i conti con loro, e ti assicuro che sarà dura, già oggi le cronache quotidiane sono piene zeppe delle loro gesta.

guarda che io non critico l'islam in generale, ma solo l'integralismo
    nella zona dove sto ci sono un sacco di immigrati bengalesi(musulmani) e non hanno mai dato problemi
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    Io condanno fortemente questo genere di ribellioni fate sugli spettacoli teatrali, e lo faccio perchè sono assolutamente convinto della necessità che negli spettacoli si possa DIRE TUTTO CIO' CHE SI VUOLE. Proprio per questa mia convinzione vi faccio una domanda: io non so di cosa questa commedia parli, non so in quale modo offenderebbe l'islam, e non voglio neanche che me lo spiegate per forza. Vi chiedo solo: se gli stessi elementi "offensivi" fossero presenti in una commedia Non anti-islamica ma Anti-cattolica: verrebbe lasciato il via libera alla rappresentazione di questa commedia? Fatemi sapere.
    Vedi "Il Codice Da Vinci", un libro fondato su menzogne, per altro ricopiato pari pari da un altro libro scritto in precedenza da autori che poi hanno denunciato Dan Brown. Un altro libro, "Il Santo Graal", che già era stato smontato da tutti i teologi e storici, ma che poi ci è stato riproposto lo scorso anno con una formula più furba, quella del romanzo enigmatico, con dei personagggi, una storia avvincente (a me faceva addormentare per come scritta), e insaporita da quella che lo scrittore ha inteso spacciare per verità segreta. Milioni di copie vendute di un libro che diffama, raggingendo il culmine rappresentando Gesù come un donnaiolo, l'Opus dai una sorta di setta malefica, i templari degli organizzatori di orge, il Papa il capo mafia, ecc ecc ecc... Tra breve, se non è già successo, sull'onda del successo del libro uscirà anche il film. Milioni di persone disinformate. E non mi pare che la Chiesa abbia provato a censurare né il libro né il film. IO lascio invece immaginare a te se lo stesso libro, e di conseguenza il film, si fosse ambientato in terra araba, e avesse parlato di Maometto come invece ha parlato di Gesù.
    I cattolici, come già detto da qualcun'altro "non protestano nemmeno quando un laido pubblicitario utilizza Cristo coronato di spine per la pubblicità della playstation."

Allo stato attuale, mi dispiace per te, ma non ci sono termini di paragone in quanto a liberta tra la religione cattolica e la religione islamica.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    é da quando frequento questo forum che continuo a farti notare il "pericolo islam", mi hai sempre dato del razzista come molti altri sinistri, mi fa piacere che cominci ad aprire gli occhi
    Combattere l'integralismo non c'entra un fico secco con fare le guerre. Noi abbiamo sempre combattuto l'integralismo (ad esempio perseguitati furono i comunisti iraniani con Khomeini), abbiamo sempre combattuto Bin Laden, mentre qualcuno ai primi vendeva missili e al secondo costruiva Tora Bora.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Vedi "Il Codice Da Vinci", un libro fondato su menzogne, per altro ricopiato pari pari da un altro libro scritto in precedenza da autori che poi hanno denunciato Dan Brown. Un altro libro, "Il Santo Graal", che già era stato smontato da tutti i teologi e storici, ma che poi ci è stato riproposto lo scorso anno con una formula più furba, quella del romanzo enigmatico, con dei personagggi, una storia avvincente (a me faceva addormentare per come scritta), e insaporita da quella che lo scrittore ha inteso spacciare per verità segreta. Milioni di copie vendute di un libro che diffama, raggingendo il culmine rappresentando Gesù come un donnaiolo, l'Opus dai una sorta di setta malefica, i templari degli organizzatori di orge, il Papa il capo mafia, ecc ecc ecc... Tra breve, se non è già successo, sull'onda del successo del libro uscirà anche il film. Milioni di persone disinformate. E non mi pare che la Chiesa abbia provato a censurare né il libro né il film. IO lascio invece immaginare a te se lo stesso libro, e di conseguenza il film, si fosse ambientato in terra araba, e avesse parlato di Maometto come invece ha parlato di Gesù.
    I cattolici, come già detto da qualcun'altro "non protestano nemmeno quando un laido pubblicitario utilizza Cristo coronato di spine per la pubblicità della playstation."

Allo stato attuale, mi dispiace per te, ma non ci sono termini di paragone in quanto a liberta tra la religione cattolica e la religione islamica.
    Uh?

La libertà è dovuta al fatto che siamo laici, non che siamo cattolici!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    infatti è sbagliato sia l'uno sia l'altro
    condanno sia il fanatismo islamico che quello ebraico
    Mi associo e condanno pure il fanatismo cristiano, che ammazza i medici che praticano aborti, stronca la ricerca scientifica, si oppone al preservativo nell'Africa decimata dall' aids e toglie Darwin dai programmi scolastici: a ciascuno il suo.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Ormai troppo spesso in questi anni ho avuto prove di quanto sia impossibile ciò che molti si auspicano.
    Impossibile riportare qui tutto il materiale che mi fa pensare, senza ormai più un briciolo di dubbio che la religione mussulmana, come il nazismo, deve essere debellata, prima dall'occidente e poi dal mondo. L'unico dubbio che mi rimane è: in che modo?
    Viviamo in un occidente ferito dalla mistificazione, dal nichilismo, percossa dalla violenza di parole e gesta alle quali non siamo mai stati capaci di rispondere. E la parola integrazione, che purtroppo, parlando di immigrati mussulmani (e spesso anche non) ha preso il sopravvento come prendono il sopravvento le mode, e di uso improprio ne viene fatto, da chi non ha se ne fa, chi non ha altresì verbo per descrivere se stesso, proteggersi, per tirare fuori i coglioni.... l'autolesionista, il masochista.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Uh?

La libertà è dovuta al fatto che siamo laici, non che siamo cattolici!
    Mi faresti la cortesia di rileggere ciò che ho scritto e al quale hai risposto? Perchè mi sa che non hai capito niente, data la tua risposta.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Manganellate...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    La Francia non sconta niente. Ha messo in pratica le indicazioni rivoluzionario-giacobine e massoniche.
    Questi sono i frutti della democrazia: ciucciateveli.
    no ,la democrazia non e' obbligata alla tolleranza degli intolleranti che violano le sue " sacre regole" di " civile convivenza" quale ad esempio la assoluta " liberta' di espressione ".
    ... Niente vieterebbe ad una VERA democrazia di rigettare l' intolleranza ideologica e ancor piu' di mazzolare la schiena agli intolleranti violenti .

il problema e' che questa " democrazia" e' il " frutto voluto " della " super-massoneria" ( chiamiamola cosi..) alla quale i nostri sciocchi massoni si sono asserviti per cieco interesse e smania di protagonismo ...

..compreso il massone Voltaire il quale, se vivesse ancora oggi , annusata la " nuova aria " ,non avrebbe nessun problema a censurarsi da solo ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima