Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68
    Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    riporto da pag 20 di repubblica, edizione cartacea:

Francia, islamici contro Voltaire "Insulta Maometto"

Auto distrutte, violenze e disordini a Saint- Genis-Poulilly, nel sud-est della Francia, per l'opera teatrale "il fanatismo o Maometto il profeta" scritta da Voltaire, messa in scena da Hervè Loichemol. Le associazioni musulmane locali si erano opposte alla rappresentrazione dell'opera, giudicata "un attacco esplicito contro i valori di pace dell'islam, e un insulto nei confronti della comunità musulmana"

ora, a me sta notizia mi ha preoccupato un pò, e vi dico vogliamo ammettere che c'è un problema, quello dell'integralismo islamico, o no?
    La nostra democrazia e la nostra libertà d'espressione, chè già è in crisi totale a causa degli americani e dei sionisti, rischia di essere distrutta dai loro compri integralisti islamici?

Pensateci

Thematrix

Ora e sempre ateismo.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Ora e sempre ateismo.

concordo
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Ora e sempre ateismo.

Non è gridando "venghino venghino" che "ateizzerai" il suolo dove vivi, "ateizzando" milioni di fondamentalisti.

Aspetta e spera. Falso ateo.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Non è gridando "venghino venghino" che "ateizzerai" il suolo dove vivi, "ateizzando" milioni di fondamentalisti.

Aspetta e spera. Falso ateo.
    ho gia' spiegato altre volte dove nasce l' amore dei fu-comunisti per l' islam . Essi credono che queste masse sorrogheranno le le vecchie masse proletarie ormai diventate borghesi nel compiere la " rivoluzione" contro l' odiata societa' borghese che vorrebero conquistare o in alternative distruggere .

IN questo sono accecati dalla ideologia e dalla voglia di potere perche' non si rendono conto quanto essi oggi sono diventati membri di questa societa' borghese e quanto essi ne avrebbero a perdere dalla sua " islamizzazione" ..

infatti ogni volta pongo la domanda sulla fine che abbiano poi fatto i laici compagni islamici che studiarono marxismo in Urss ... ma non mi rispondono mai ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

Tremendo
    Ospite

Predefinito

guarda che io non critico l'islam in generale, ma solo l'integralismo
    nella zona dove sto ci sono un sacco di immigrati bengalesi(musulmani) e non hanno mai dato problemi
    Bengalesi non ne conosco, conosco albanesi che sono mussulmani come io sono cristiano, in pratica credono nel loro Dio ma non frequentano moschee e non disdegnano un buon bicchiere di vino( neanche 4-5 lol), quando parlo di islamici mi riferisco ai marocchini, libici, tunisini, arabi, ecc.ecc, questi sono fanatici che darebbero la vita per vederci morti, ci odiano, e quel che è peggio fanno vivere come recluse le loro donne e bambine, questa gente non può piacermi, non posso fidarmi di simili persone.

Tremendo
    Ospite

Talking

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Combattere l'integralismo non c'entra un fico secco con fare le guerre. Noi abbiamo sempre combattuto l'integralismo (ad esempio perseguitati furono i comunisti iraniani con Khomeini), abbiamo sempre combattuto Bin Laden, mentre qualcuno ai primi vendeva missili e al secondo costruiva Tora Bora.
    é la tua risposta al mio post che non c'entra un fico secco col 3ad e con quello che ho scritto, cmq posso dirti che nessuno si è accorto che i comunisti italiani abbiano combattuto bin laden, da anni continuate a dire le stesse cose che dice bin laden e avete gli stessi amici e nemici, ci mancava solo lui alle primarie, peccato, avrebbe sicuramente vinto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da larth
    no ,la democrazia non e' obbligata alla tolleranza degli intolleranti
    ..
    Giusto, prendiamo delle misure anche per il cardinal Ruini che, quanto a intolleranza, dà dei punti a parecchia gente.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Ora e sempre ateismo.
    Glielo dici u ai muslim?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riporto da pag 20 di repubblica, edizione cartacea:

Francia, islamici contro Voltaire "Insulta Maometto"

Auto distrutte, violenze e disordini a Saint- Genis-Poulilly, nel sud-est della Francia, per l'opera teatrale "il fanatismo o Maometto il profeta" scritta da Voltaire, messa in scena da Hervè Loichemol. Le associazioni musulmane locali si erano opposte alla rappresentrazione dell'opera, giudicata "un attacco esplicito contro i valori di pace dell'islam, e un insulto nei confronti della comunità musulmana"

ora, a me sta notizia mi ha preoccupato un pò, e vi dico vogliamo ammettere che c'è un problema, quello dell'integralismo islamico, o no?
    La nostra democrazia e la nostra libertà d'espressione, chè già è in crisi totale a causa degli americani e dei sionisti, rischia di essere distrutta dai loro compri integralisti islamici?

Pensateci

Thematrix
    è la decadenza di una civiltà. Il momento in cui di fronte all' "altro" cala le braghe...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Bengalesi non ne conosco, conosco albanesi che sono mussulmani come io sono cristiano, in pratica credono nel loro Dio ma non frequentano moschee e non disdegnano un buon bicchiere di vino( neanche 4-5 lol), quando parlo di islamici mi riferisco ai marocchini, libici, tunisini, arabi, ecc.ecc, questi sono fanatici che darebbero la vita per vederci morti, ci odiano, e quel che è peggio fanno vivere come recluse le loro donne e bambine, questa gente non può piacermi, non posso fidarmi di simili persone.
    sicuramente l'integralismo islamico è piu diffuso in alcune parti del mondo islamico rispetto ad altre
    io ad es ho conosciuto molti ragazzi e ragazze iraniani, e ti posso assicurare che fra tutti i musulmani che ho conosciuto sono i piu laici e i piu occidentalizzati che conosco
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima