Originariamente Scritto da thematrix
Ora e sempre ateismo.

Originariamente Scritto da thematrix
Ora e sempre ateismo.

Originariamente Scritto da marcejap
concordo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Originariamente Scritto da marcejap
Non è gridando "venghino venghino" che "ateizzerai" il suolo dove vivi, "ateizzando" milioni di fondamentalisti.
Aspetta e spera. Falso ateo.

ho gia' spiegato altre volte dove nasce l' amore dei fu-comunisti per l' islam . Essi credono che queste masse sorrogheranno le le vecchie masse proletarie ormai diventate borghesi nel compiere la " rivoluzione" contro l' odiata societa' borghese che vorrebero conquistare o in alternative distruggere .Originariamente Scritto da MazingaZ
IN questo sono accecati dalla ideologia e dalla voglia di potere perche' non si rendono conto quanto essi oggi sono diventati membri di questa societa' borghese e quanto essi ne avrebbero a perdere dalla sua " islamizzazione" ..
infatti ogni volta pongo la domanda sulla fine che abbiano poi fatto i laici compagni islamici che studiarono marxismo in Urss ... ma non mi rispondono mai ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))
Bengalesi non ne conosco, conosco albanesi che sono mussulmani come io sono cristiano, in pratica credono nel loro Dio ma non frequentano moschee e non disdegnano un buon bicchiere di vino( neanche 4-5 lol), quando parlo di islamici mi riferisco ai marocchini, libici, tunisini, arabi, ecc.ecc, questi sono fanatici che darebbero la vita per vederci morti, ci odiano, e quel che è peggio fanno vivere come recluse le loro donne e bambine, questa gente non può piacermi, non posso fidarmi di simili persone.Originariamente Scritto da thematrix
é la tua risposta al mio post che non c'entra un fico secco col 3ad e con quello che ho scritto, cmq posso dirti che nessuno si è accorto che i comunisti italiani abbiano combattuto bin laden, da anni continuate a dire le stesse cose che dice bin laden e avete gli stessi amici e nemici, ci mancava solo lui alle primarie, peccato, avrebbe sicuramente vinto.Originariamente Scritto da yurj

Giusto, prendiamo delle misure anche per il cardinal Ruini che, quanto a intolleranza, dà dei punti a parecchia gente.Originariamente Scritto da larth
Glielo dici u ai muslim?Originariamente Scritto da marcejap
![]()

è la decadenza di una civiltà. Il momento in cui di fronte all' "altro" cala le braghe...Originariamente Scritto da thematrix

sicuramente l'integralismo islamico è piu diffuso in alcune parti del mondo islamico rispetto ad altreOriginariamente Scritto da Tremendo
io ad es ho conosciuto molti ragazzi e ragazze iraniani, e ti posso assicurare che fra tutti i musulmani che ho conosciuto sono i piu laici e i piu occidentalizzati che conosco
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO