e a questo come non fai a dargli del cretino!! E' piu' forte di me e so che non ce la farò!!Originariamente Scritto da itloox
e a questo come non fai a dargli del cretino!! E' piu' forte di me e so che non ce la farò!!Originariamente Scritto da itloox

Con i maxi calibri che si son presi ultimamente, penso proprio che non ci sia pomata adeguata a lenire il dolore an°°e.Originariamente Scritto da itloox
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Ezechiele
Leggi con più attenzione quello che scrivo altrimenti rischi brutte figure.
.....deve avere evidenza solo chi sa portare avanti una discussione sensata, i post idioti.... non meritano risposta....
Questo ho scritto e la tua osservazione è fuori luogo.

Guarda che vengo qui su POL apposta per te!Originariamente Scritto da Malik
![]()

Originariamente Scritto da morena
Mi spiace Morena ma devi farlo, lasciando nel'oblio del silenzio in poveraccio che fa un intervento del genere non fai altro che toglierli il suo unico divertimento, non meritano il tuo tempo post di questo genere.

Originariamente Scritto da BOY74
Quoto .
Un esempio : se a Messina vince la CDL vince la mafia , se vincono loro vince la società pulita.
Vale per la Puglia , la Calabria , la Campania.

[QUOTE=medsim]Infatti se tu avessi letto bene il mio post capiresti che questo è rivolto a tutti [QUOTE]
cito il titolo:
"a chi è di destra su pol"
qualcosa non torna...

sono d'accordo con te, sono pochi quelli qui con cui si possono portare avanti discussioni anche se si hanno idee diverse.Originariamente Scritto da BOY74

Stai parlando del 3d che ti portavo come esempio?Originariamente Scritto da medsim
http://politicaonline.org/forum/showthread.php?t=212840
E quando parli di post idioti, ti riferisci solo ai miei interventi, o anche a quelli di LIBERAL, o a tutti gli altri?
Sii più preciso e circostanziato, nelle tue accuse ...

[QUOTE=Gualerz][QUOTE=medsim]Infatti se tu avessi letto bene il mio post capiresti che questo è rivolto a tuttiLeggilo attentamente, è un invito a chi è di destra ad ignorare quelli di sinistra che non fanno altro che insultare e provocare in modo stupido e naturalmente è un invito sempre a chi è di destra a non cadere nella stessa trappola di banalità, naturalmente anche per chi è di sinistra vale questo discorso, è un peccato che sia dovuto arrivare a spiegalro, ci si doveva arrivare...cito il titolo:
"a chi è di destra su pol"
qualcosa non torna...