E' ovvio, se ieri a Messina avesse vinto la CDL avrebbero detto che ha vinto la mafia, invece ha vinto la sinistra allora hanno vinto le persone perbene.Peccato che Genovese sia il nipote di Gullotti.Originariamente Scritto da Malik

E' ovvio, se ieri a Messina avesse vinto la CDL avrebbero detto che ha vinto la mafia, invece ha vinto la sinistra allora hanno vinto le persone perbene.Peccato che Genovese sia il nipote di Gullotti.Originariamente Scritto da Malik

E' un seguito di Batti e Ribatti con la sinistra capace solo di odiare e insultare?Originariamente Scritto da medsim
![]()

Guarda, solitamente i post del genere hanno un senso ed è quello di evidenziare come, nel tempo, siano state sempre riviste al ribasso le stime di crescita; occasionalmente, si vede anche come Lunardi abbia cambiato posizione sul disfarsi della Rocksoil o si notano altre piroette verbali sul lungo periodo.Originariamente Scritto da medsim
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Per Chi è Di Destra Su Pol:
Passate A Sinistra!

I Legionari Azzurri non possono, per motivi di lavoro.Originariamente Scritto da CriticaLiberale
![]()

noi siamo mafiosi, ce l'abbiamo nel DNA, mentre loro sono onesti che ci possiamo fare? Però sai medsim, io in vita mia non sono mai stato con gli onesti e i buoni, mi hanno sempre fatto un pò schifo..non so perchè...forse perchè sono un deliquente di destra![]()

Faccio come Berlusconi e parlo dei fatti della storia:Originariamente Scritto da BOY74
la mafia non si è mai alleata con la sinistra...
con chi sta allora?
Genovese sarà il nipote di chi vuoi, ma sai no che Cuffaro è dentro a tutte (TUTTE) le inchieste

Oddio i comunisti hanno invaso messina! noooooooooooooooooooo.....![]()

Originariamente Scritto da Gualerz
Cuffaro è sempre stato di cdx?

io l'ho sempre saputo, infatti qundo la CDL lo presentò non lo votai, la sinistra invece fece Cuffaro assessore la scorsa legislatura,questo tanto per dire.Originariamente Scritto da Gualerz