Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Diessopoli

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Del resto era gia' chiaro dove sarebbero andati a parere fin dal tesoro Dongo sessanta e rotti anni fa !

Piu' la vendita agli inglesi di documenti di interesse nazionale nostro e compromettenti invede per gli albionesi ! Alla faccia nostra.........

Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alcuni teorici del complotto , categoria alla quale io non appartengo , mi hanno fatto notare come lo scondalo sta per travolgere non i Ds globalmente ma più che altro i Dalemiani ( di cui Consorte è esponente di punta ) e i riformisti fassiniani in generale ( ad es. Turci ).
    I complottisti di cui dicevo sopra ritengono possibile che questo risultato sia molto vantaggioso per il Correntone , negli ultimi anni in affanno , per spezzare le gambe a baffino prima di iniziare la corsa al potere del dopo elezioni.
    Io non mi esprimo sulla tesi in questione perchè non credo di avere gli elementi necessari , ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i simpatizzanti o magari gli iscritti Ds.
    Ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronald
    Alcuni teorici del complotto , categoria alla quale io non appartengo , mi hanno fatto notare come lo scondalo sta per travolgere non i Ds globalmente ma più che altro i Dalemiani ( di cui Consorte è esponente di punta ) e i riformisti fassiniani in generale ( ad es. Turci ).
    I complottisti di cui dicevo sopra ritengono possibile che questo risultato sia molto vantaggioso per il Correntone , negli ultimi anni in affanno , per spezzare le gambe a baffino prima di iniziare la corsa al potere del dopo elezioni.
    Io non mi esprimo sulla tesi in questione perchè non credo di avere gli elementi necessari , ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i simpatizzanti o magari gli iscritti Ds.
    Ciao
    Il PCI era una bottega prima della Bolognina ora al confronto e' un supermarket !

E' il parere di un non iscritto ne' simpatizzante dei DS !

Da Lenin alla COOP ! E volevano fare la rivoluzione ..............

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronald
    Ciao
    Beh si vede che non hai elementi perché il Correntone, per i posti di potere che non è stato in grado di distribuire è divenuto, anche grazie alla volontà accentratrice in segreteria di Fassino, del tutto irrilevante mentre D'Alema, per le ragioni contrarie, nel partito è potentissimo e seguitissimo (come lo era Craxi del resto nel PSI...: i quattrini ed i posti fanno sempre questo effetto "focalizzante" un pò come le falene attorno ad una luce....).
    La spregiudicatezza di D'Alema (e mi ha stupito anche quella di Fassino già palese quando è stato nominato alla segreteria diessina) viene da lontano. Quando Rossi chiamò il suo governo l'unica merchant bank dove non si parla inglese e dalle chiacchierate amicizie in quel di Gallipoli.
    Il dissi qualche tempo fa che bisognava stare attenti perché sarebbero arrivati i carabinieri e non più di alcuni giorni fa pronosticai un "botto"! Non ci voleva molto a capirlo dati i presupposti e le indagini che durano da mesi! Fossero stati meno arroganti e presuntuosi ed avessero cominciato a prendere le distanze da Consorte qualche mese fa ne sarebbero usciti senz'altro meglio e non si troverebbero costretti ad arrampicarsi sugli specchi come oggi in modo peraltro, penosissimo...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma non dire scemenze quelli del correntone sono moraleggianti in pubblico e poltronari della peggio stirpe in privato diciamo piuttosto che voi della sinistra radicale siete meschini e cercate sempre delle scuse per giustificare i vostri fallimenti

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benfy
    ma non dire scemenze quelli del correntone sono moraleggianti in pubblico e poltronari della peggio stirpe in privato diciamo piuttosto che voi della sinistra radicale siete meschini e cercate sempre delle scuse per giustificare i vostri fallimenti
    Ho forse scritto che non sono poltronari? Le stupidaggini tientele per te!
    Per ora i fallimenti li devono giustificare altri che non si capisce in base a quali benemerenze occupino certi posti! D'Alema non ne ha azzeccata una e da tempo sospetto porti anche sfiga!
    Del resto i giornali riferiscono che mentre D'Alema è da sempre favorevole alla scalata alla BNL da parte dell'Unipol, Fassino che prima era contrario si è "convertito" dopo....
    E mal gliene incolse!

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra che Fassino sia stato molto chiaro nel dire che la magistatura deve chiarire ogni ombra sul caso.
    Europa Unita

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Per ora i fallimenti li devono giustificare altri che non si capisce in base a quali benemerenze occupino certi posti! D'Alema non ne ha azzeccata una e da tempo sospetto porti anche sfiga!
    togliti il sospetto, è una certezza

Paolo

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dado85
    Mi sembra che Fassino sia stato molto chiaro nel dire che la magistatura deve chiarire ogni ombra sul caso.
    Si è limitato a dire una cosa ovvia e, ad oggi, assai meno del minimo indispensabile!
    Il segretario del probabile più grande partito italiano ha precisi e ben altri doveri rispetto alla giustizia penale "che deve fare il suo corso" soprattutto quando si è tanto speso per certi personaggi!
    Ammettere di avere sbagliato sarebbe il minimo e forse contribuirebbe a recuperargli un minimo di credibilità, a lui ed al suo partito!

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dado85
    evviva la fiera dell'ovvietà, è il minimo, solo il nano può gridare al complotto.
    il problema è che dovremmo rescindere i legami con certa gente, se fino ad ora abbiamo sbagliato tutto adesso abbiamo l'occasione per rimetterci in carreggiata, ma temo sia l'ultima

Paolo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito