Firmo: MarcoM
Firmo: MarcoM

non ne vedo l'utilità, mi sembra solo una cazzata campanilistica
Passiamo alle cose importanti: rispondi al mio pvtOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()

esigo il forum del CittadellaOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()
A Kind Of Magic

Detto da te che hai quell'avatar fa un pò ridereOriginariamente Scritto da sickboy
MA IO SONO CURIOSO,VOGLIO SAPERE LO SFIZIO CHE SI PROVA A GUARDARE 22 MILIARDARI(A SPESE VOSTRE) CHE TIRANO CALCI AD UNA PALLA E CHE,SEMPRE GRAZIE A VOI,HANNO CASE FARAONICHE,PRIVILEGI INCREDIBILI,SONO OGGETTO DI VERO E PROPRIO CULTO E,A QUANTO MI RISULTA,A VOLTE SI METTONO PURE D'ACCORDO SUI RISULTATI DELLE PARTITE,FACENDOSI BEFFE DI VOIOriginariamente Scritto da SubZero
![]()
mica ho detto che rubano:se trovano i fessi che glieli danno,fanno bene.Originariamente Scritto da sickboy
nella filosofia secondo wanna marchi,ci sono 3 tipi di personefurbi,i fessi e i normali.
se i furbi trovano i fessi si ingrassano.
ma se qualcuno tra i normali non si fa i cazzi suoi ed apre gli occhi ai fessi,i furbi fannoo una brutta fine

Assolutamente obbligatorio il sottoforum dell'Atletico Noragugume.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Devi essere una persona molto triste se riduci tutto al fatto di vincere o perdere qualcosa.Originariamente Scritto da sickboy
Andare a una mostra d'arte, guardare un tramonto od un bel film, non ti fanno 'vincere o perdere' niente ma sono cose che vale la pena fare.
Il calcio per me è uno sport bellissimo, ed è bello anche tifare una squadra esultando o soffrendo 'gratuitamente' per lei.
Detto da uno che comunque rifiuta in toto la violenza negli stadi (ex ultras delle brigate rossonere che ho lasciato appena ho avuto l'età della ragione).

Io voglio il forum della Feltrese![]()