Grazie.Originariamente Scritto da SubZero
![]()


Grazie.Originariamente Scritto da SubZero
![]()


E così siamo già in treOriginariamente Scritto da Aledex
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


up
Forum rosso-nero, perché no?


Se gli interisti e i milanisti hanno il loro forum, per par condicio spetta di diritto anche agli atalantini.Originariamente Scritto da Giò91
Parla per te, io sono un mantenuto.Originariamente Scritto da itloox
![]()


i bresciani no?Originariamente Scritto da brunik


Ho parlato di par condicio tra Atalanta Inter e Milan, non di salumi.Originariamente Scritto da etnia salentina


e allora ripropongo l'albinoleffeOriginariamente Scritto da brunik


Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
l'Uomo del Fare.